Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonanotte Ginko

Bonne apres-midi les amis :decoccio::decoccio:

eeeeemh ... per bonne e amis ci sono arrivato .. il senso generale forse ... =)

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Ticino, come và? Non mi dite che siete ancora con l'aperitivo vero? Scherzooooo anzi speriamo che la serata vada per le lunghe

Buonasera Ticino, come và? Non mi dite che siete ancora con l'aperitivo vero? Scherzooooo anzi speriamo che la serata vada per le lunghe

he he, no dai..siamo tutti a casa ora..almeno credo..:) buona serata a tutti..oggi é andata bene! ecco una anticipazione..:decoccio:

Allegati

• DSC0000028.jpg
    DSC0000028.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 101
he he, no dai..siamo tutti a casa ora..almeno credo..:) buona serata a tutti..oggi é andata bene! ecco una anticipazione..:decoccio:

Da quanto si vede in foto il tempo è stato clemente per il vostro 1 appuntamento dell'anno. Macchine stupende un bel mix non c'è che dire. Fantastica la 75.
Ok dai almeno qualcosa abbiamo visto stasera, grazie Stailoz ti auguro una buonanotte a te e a quelli che entreranno dopo forse. NOTTE A TUTTI

Da quanto si vede in foto il tempo è stato clemente per il vostro 1 appuntamento dell'anno. Macchine stupende un bel mix non c'è che dire. Fantastica la 75.
Ok dai almeno qualcosa abbiamo visto stasera, grazie Stailoz ti auguro una buonanotte a te e a quelli che entreranno dopo forse. NOTTE A TUTTI
Grazie :) la 75 è la mia he he...comunque era presente pure questa...sorpresa...poi vedrai dalle foto che mettera' Anogri, non voglio rovinare la sorpresa..:decoccio: buona notte...

Allegati

• DSC0000025.jpg
    DSC0000025.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 92
ah però ... complimenti per il vostro incontro e le alfa :D ... l'alfa nella foto con i tromboncini di aspirazione forse l'ho riconosciuta

ah però ... complimenti per il vostro incontro e le alfa :D ... l'alfa nella foto con i tromboncini di aspirazione forse l'ho riconosciuta

Ciao Giox! spero tutto bene è un po' che non ci si sente..uno come tè credo che l'abbia riconosciuta..he he..non aggiungo altro!

;) eheh dici bene ...e lo so , ho avuto un esame che poi non ho passato perchè mi sono ritirato .. sarà per la prossima . . ora ritorno piu attivo anche su facebook

X