Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

eeeeemh ... per bonne e amis ci sono arrivato .. il senso generale forse ... =)
Ciao amici, trad. buon pomeriggio amici

he he, no dai..siamo tutti a casa ora..almeno credo..:) buona serata a tutti..oggi é andata bene! ecco una anticipazione..:decoccio:
Mi fa piacere che è andato tutto bene, anche il tempo. Belle le auto, ma erano solo quelle?

- Informazione Pubblicitaria -
aaah ok ok ... allora ci ero arrivato :D sorry
Ciao anche a te Ginko
E scusa di chè, non tutti conoscono il francese io compreso:grinser005:. Ma da dove ti trovi a Portogruaro hai molta strada ?

Adesso sono a Modena , quindi fino a portogruaro siamo intorno ai 250km

eh si , ho fatto già tutti i calcoli , non sarebbe impossibile , cioè se pensi che a volte mi capita di fare modena -brescia per 3 giorni consecutivi , poi torino .. o meglio i 250km non sono proprio un problema ... l'unica cosa devo vedere per il 27 febbraio quanti eurini ho .. perchè se conti 100 euro (minimo di benzina ) 34 di autostrada e 20 per il pranzo sono già 150 euro che vanno via in una giornata ... non che mi dispiaccia , ma se non li ho non posso farci niente .. se metto qualcosa da parte volentieri ..

eh si , ho fatto già tutti i calcoli , non sarebbe impossibile , cioè se pensi che a volte mi capita di fare modena -brescia per 3 giorni consecutivi , poi torino .. o meglio i 250km non sono proprio un problema ... l'unica cosa devo vedere per il 27 febbraio quanti eurini ho .. perchè se conti 100 euro (minimo di benzina ) 34 di autostrada e 20 per il pranzo sono già 150 euro che vanno via in una giornata ... non che mi dispiaccia , ma se non li ho non posso farci niente .. se metto qualcosa da parte volentieri ..
Mizzica tutti sti Km BS, TO come mai , se non sono invadente. Comunque se vieni mi fa molto piacere almeno ci conosciamo di persona

mi piace girare molto in auto , e alla prima occasione non ci penso 2 volte e mi metto in strada :D

Certo se posso ci sono ... ma c'eri al raduno si Monselice di quasi un anno fa , e al raduno di Rovato al lago d'iseo?

X