Notte Anogri ... tranquillo vigilo io eheheh (scherzo) comunque ora che ci penso , non dormo mai , sono sempre attivo , eppure non c'è uno che mi assuma anche per un lavoro notturno .. bah .. dovrò passare alle minacce eheheheheh
Notte Anogri ... tranquillo vigilo io eheheh (scherzo) comunque ora che ci penso , non dormo mai , sono sempre attivo , eppure non c'è uno che mi assuma anche per un lavoro notturno .. bah .. dovrò passare alle minacce eheheheheh
Bravo Giox, a volte le buone maniere ":aktion073:" ci vogliono :lachen001:
Buongiorno Alfisti, anche oggi acqua (meglio se era neve ), ma non lamentiamoci, ci vuole anche quella...
Buon lavoro a tutti e buon far niente a chi può !!!!
Buongiorno amici, perdonatemi se ieri sera non ho salutato prima di andare a letto, ok vado dietro la lavagna.
Giox anche tu con le battute sicule? Mi sa che prima o poi ci butteranno fuori dal forum hahahhahahahahhahahah
Ok vi auguro una buona giornata
Buongiorno amici, perdonatemi se ieri sera non ho salutato prima di andare a letto, ok vado dietro la lavagna.
Giox anche tu con le battute sicule? Mi sa che prima o poi ci butteranno fuori dal forum hahahhahahahahhahahah
Ok vi auguro una buona giornata
buonasera a tutti.............belli....e brutti........corti e lunghi........hahahaahahhahaha....................qui in milan piove alla grande.........tra poco torno a casa......stasera dolce'............tiramisu''''''