Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ciao Giox, io mi ritiro, buona notte

Notte Anogri ... tranquillo vigilo io eheheh (scherzo) comunque ora che ci penso , non dormo mai , sono sempre attivo , eppure non c'è uno che mi assuma anche per un lavoro notturno .. bah .. dovrò passare alle minacce eheheheheh

:decoccio:

Amici svizzeri buona notte, ciao Giox e buonanotte

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ginko , buonanotte anche a te .. a domani

Notte Anogri ... tranquillo vigilo io eheheh (scherzo) comunque ora che ci penso , non dormo mai , sono sempre attivo , eppure non c'è uno che mi assuma anche per un lavoro notturno .. bah .. dovrò passare alle minacce eheheheheh

:decoccio:

Bravo Giox, a volte le buone maniere ":aktion073:" ci vogliono :lachen001:
Buongiorno Alfisti, anche oggi acqua (meglio se era neve :cool:), ma non lamentiamoci, ci vuole anche quella...
Buon lavoro a tutti e buon far niente a chi può !!!!

Buongiorno amici, perdonatemi se ieri sera non ho salutato prima di andare a letto, ok vado dietro la lavagna.
Giox anche tu con le battute sicule? Mi sa che prima o poi ci butteranno fuori dal forum hahahhahahahahhahahah
Ok vi auguro una buona giornata

Buon pomeriggio a tutti :decoccio: , un saluto veloce prima del trabacco (lavoro in cod. radioamatore, mi pare .: sgrat :.)

Buongiorno amici, perdonatemi se ieri sera non ho salutato prima di andare a letto, ok vado dietro la lavagna.
Giox anche tu con le battute sicule? Mi sa che prima o poi ci butteranno fuori dal forum hahahhahahahahhahahah
Ok vi auguro una buona giornata

ahahaha , ma no no , non ci butta fuori nessuno , infondo non facciamo nulla di male :D

buonasera a tutti.............belli....e brutti........corti e lunghi........hahahaahahhahaha....................qui in milan piove alla grande.........tra poco torno a casa......stasera dolce'............tiramisu''''''

X