Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Apppena tornato dal lavoro, noto che dalla Svizzera alla Sicilia siete già a nanna e allora buonanotte e buon martedì

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, finalmente un po di pioggia, per ripulire l'aria. Importante che nel week end faccia bello !
Buona giornata Alfisti

Baciamo le mani svizzeri !! :grinser005: :lachen001: Buona giornata :decoccio:

Buongiorno Biddazzi (simpaticoni) oggi ho messo dinuovo in vetrina in un motosalone di usato la mia ZR7 Kawasaki per venderla, speriamo che riesca nell'intento cosi mi levo il pensiero una volta per tutte (a malincuore ovviamente). Con il ricavato farò un bel impianto gpl sulla Mito più qualche personalizzazione.

e beh non è male come idea .. soprattutto per le personalizzazioni :D

e beh non è male come idea .. soprattutto per le personalizzazioni :D

Ciao Giox, sai ho ponderato bene questa decisione e non è che sono tanto felice, ma le esigenze in famiglia sono aumentate e quindi bisogna stringere i denti ed agire. Almeno mi consolo che potrò godermi ancora di più la mia Mito con il gpl dato che la piccola ha sempre sete di benzina.

giò ti posso capire benissimo ... e fai bene ... il 155 cv è un auto tutt'altro che astemia ehehe .. se pensi che la mia come consumi se la gioca alla pari con un 3.2 beh è tutto dire .. infatti dico sempre che ora come ora ad avere dei soldini da "buttare" non ci penserei 2 volte a prendere una mito turbo gpl ... per la città sarebbe una salvezza :D

X