Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Salve a tutti, domenica di lavoro..sto' cambiando casa he he! divano su' per le scale che fatica..buona serata a tutti!

Ciao Adriano, come é andata la trasferta in Veneto? peccato che ero ad Abano lo scorso fine settimana.

fammi sapere x il rinnovo 2011

saluti
franco

Buonasera a tutti, in particolare all'amico Adriano rientrato dal raduno in Friuli, tutto bene?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Adriano, come é andata la trasferta in Veneto? peccato che ero ad Abano lo scorso fine settimana.

fammi sapere x il rinnovo 2011

saluti
franco
Tutto bene Franco, un po freddino ma bello. Ho conosciuto il siculo GINKO e consorte. Ottima compagnia.
Per il rinnovo, tutto ok, dovrebbe arrivarti a casa il bollino 2011

Buonasera a tutti, in particolare all'amico Adriano rientrato dal raduno in Friuli, tutto bene?
ciao Max, tutto bene, ti rimando a leggere in sicilia, se no non finisco più di scrivere hahaha
buonasera svizzeri e non
Ciao siculo, ma avete ancora fatto altro al raduno dopo la mia partenza ?

No siamo rimasti un pò e poi a casa

Una giornata interessante per molti quella trascorsa oggi , chi per il raduno veneto chi per l'Italian Speed Day di Monza... peccato un po per il tempo che non è stato dei migliori , ma ormai non ci facciamo piu neanche caso ...

Buonanotte a tutti e a domani ... per chi dovesse soffrire di insonnia mi faccia un fischio che ci sono eheheh ;)
Buon inizio di settimana

Buongiorno Alfisti, buon inizio settimana e buon lavoro

Buongiorno Ticino, buon inizio di settimana a tutti

X