Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Grazie ragazzi!!!!!!per l'interessamento....e vero gio.....menomale che ci sono loro......ingegneri..........giox mi fido ci mancherebbe......era solo una curiosita mia.pensavo che cera un filtro dentro questo smorzatore!!!!!!!! grazie versamente grazie ancora!!!!!!

Di niente , figurati .. alla fine è servito anche a me sapere meglio come è fatto , anche se cambiano poi da modello a modello , non so se quello della 156 è uguale . Comunque ora grazie a Melo so che il fattore principale è proprio quello di 80% ridurre rumore e 20% l'entrata d'aria ( percentuali inventate da me giusto per :D ) anche perchè nella camera di risonanza piu guardo quella struttura con i fori .. piu mi sembra simile ad un "silenziatore" . :D

Buongiorno Ticino voi siete al lavoro e io sono rientrato dalla turno notturno. Buona giornata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto a tutti e buona serata e un buon week end!!ci voleva proprio, settimana molto pesante..non so voi..ora un po' di relax! Saluti Alfisti!

Buonasera amici alfisti, siete pronti per il weekend? Ma unni va ta mucciatu? (ma dove vi siete nascosti?).

Giò ti cercavo ed eccoti quà oltralpe, buonasera a tutti.

Buonasera, Adriano dovrebbe già essere a Lignano, praticamente vicino, ma non ho notizie

X