Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

nel caso,posso venire anche io il10Aprile....
E ci mancherebbe !!! I raduni di ClubAlfa sono aperti a tutti, appena ho il programma definitivo, lo posto anche nella sezione Afisti zona Varese-Como e anche in Lombardia.
Oggi faccio ancora un giro di perlustrazione, così da potere mettere l'annuncio ufficiale. Tieniti pronto e a presto !!

Buongiorno Alfisti, oggi giornata uggiosa e domani acqua...per il week end non è il massimo !!!
Buona giornata a tutti

:pula:10 aprile 2011:pula:

carusi ticinesi..........come state????ragazzi ieri un sole che spaccava le pietre....oggi un freddo boia!!!!!!ma come cavolo funziona sto tempo!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti Adriano, aspettiamo con ansia la pubblicazione del raduno sul forum

Complimenti Adriano, aspettiamo con ansia la pubblicazione del raduno sul forum
Grazie giampa, sto ancora aspettando una risposta in settimana, poi publico l'evento. Chiaramente sei il benvenuto con tutti gli amici lombardi...
ciao a presto

Buonasera Ticino, stasera tutti a ballare? Io sono di turno e quindi anticipo nel darvi la buonanotte, ciao a tutti

Eccomiiiii !!!! Sono di nuovo a Modena ... sono andato in Puglia in questi giorni per sincerarmi che i lavori sulla Duetto proseguissero per il meglio ... sono molto soddisfatto

Ciao Ragazzi :decoccio:

Eccomiiiii !!!! Sono di nuovo a Modena ... sono andato in Puglia in questi giorni per sincerarmi che i lavori sulla Duetto proseguissero per il meglio ... sono molto soddisfatto

Ciao Ragazzi :decoccio:

Ciao beddu, hai preferito farli fare giù i lavoretti al duetto?

Visto che qui tutto tace, buonanotte

Buongiorno Alfisti, oggi ci tocca la pioggia, e annunciano acqua fino a giovedi !!!!
Buona domenica a tutti e ricordatevi questa data 10 aprile 2011 !!!

X