Dai Melo, pensa positivo, meglio ora che il week end prossimo che avete il mega raduno !!!Ore 22.39...Sicilia Centrale....Pioggierellina rompipalle quantobasta........non ne posso più!!!!!!!!!
Abbi fede Giò, ho pure contattato il supremo, mi ha detto che si sfoga un attimo in questi giorni, ma poi per il week end sarà ok ! Anche se partecipo solo virtualmente, ci tengo che riesca al meglio !!!Guarda guarda chi trovo qui? Me niputi (mio nipote) ormai sei di casa qui a quanto vedo.
Ciao Adri hai detto bene speriamo che il tempo regga per domenica prossima
Tu vedrai che quel giorno sarai con noi, abbi fede hahahahah. Ormai questo abbi fede è un tormentone heheheheh, però adesso mi sto preoccupando veramente, mhhhhhaaaaaa!!!Abbi fede Giò, ho pure contattato il supremo, mi ha detto che si sfoga un attimo in questi giorni, ma poi per il week end sarà ok ! Anche se partecipo solo virtualmente, ci tengo che riesca al meglio !!!
Ci siete?
ma domani fai festa ?Si Antonio stasera tutti qua. Anche se per poco, perchè dopo la notte di servizio non riesco a dormire di giorno quindi già ho le palpebre che scendono da sole