Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

E' primaveraaaaaaaa!!!!!!
L'ora di tirar fuori dal letargo le bimbe!

Buongiorno Ticino.
Adriano sulla 146 (pag. hehehe) non so che dirti ma lasciamola stare che diventò un rebus hahahahhahh.
Tutto a posto Adriano? Gli amici al raduno sono rimasti sorpresi e deliziati dalla tua sorpresa
Ciao Giò, mi sa che per la pagina 146, ci siamo capiti male su skipe...Sono felicissimo che gli amici siculi si siano deliziati.
Tutto bene, ma mi manca il tempo, troppo lavoro !!!
Un buongiorno a tutti e buona giornata :decoccio:

Buongiorno amici miei, buon lavoro a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera amici, vi ricordo che al 10 aprile si parte con il secondo raduno.
QUI tutte le info !

Forza forza forza con questo raduno, salve Ticino. Ciao Adriano ma dimmi la verità, ma esiste un postino da voi vero? Porcaccia di quella miseriaccia. Scusate lo sfogo a chi leggerà, un giorno vi racconteremo

Buonasera svizzeralfisti!!

La formula 1 ci sono 16 GP, la carica dei 101 solo una volta ...a buon intenditore poche parole :grinser005:

Buongiorno Alfisti

eeeeh lo so lo so ... ma vuoi mettere il commento , i semafori che si spengono alla prima gara dell'anno ?!?!? Comunque al 90% spero di esserci domani forse darò conferma

Buona serata a tutti !!!!

eeeeh lo so lo so ... ma vuoi mettere il commento , i semafori che si spengono alla prima gara dell'anno ?!?!? Comunque al 90% spero di esserci domani forse darò conferma

Buona serata a tutti !!!!

Ciao Giox come ti capisco, sei tra l'incudine e il martello.

Buona sera a tutti, GINKO, GiòMito, Giox ma anche agli altri

ciao adriano........ ciao giox!!!!......come va in svizzera????e arrivata anche li la primavera????

X