Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Giox come ti capisco, sei tra l'incudine e il martello.
Me la farò registrare hiihhi ... non sarà la stessa cosa di vederla in diretta ma devo trovare un modo per non perderla , anche se sapere già il risultato finale non è bello ... però la voglia di passare una giornata insieme agli altri non ha prezzo ...

Buonanotte a tutti !!!!

Me la farò registrare hiihhi ... non sarà la stessa cosa di vederla in diretta ma devo trovare un modo per non perderla , anche se sapere già il risultato finale non è bello ... però la voglia di passare una giornata insieme agli altri non ha prezzo ...

Buonanotte a tutti !!!!
Ottimo Giox, vedo che la notte porta consiglio sul serio...hahaha
Buongiorno a tutti Alfisti e buona giornata

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo Giox, vedo che la notte porta consiglio sul serio...hahaha
Buongiorno a tutti Alfisti e buona giornata

Buon giorno a tutti...

Guarda Anogri .. sto andando proprio ora a mettermi in lista .. eheheh

Buon giorno a tutti...

Guarda Anogri .. sto andando proprio ora a mettermi in lista .. eheheh
Ottimo Giox. allora ci si vede. Ma ci troveremo in mezzo a tutte quelle Alfa ???? 71 delle nostre più quelle degli organizzatori.... miiiiiiii

ci sono solo 2 145 junior nella lista ... quella con la targhetta RIAR è la mia non ti puoi sbagliare .. ahahahah

Se no ti trovo io che la tua passa "poco" inosservata hihihi

Salve ticinesi ,chi c'è per l'aperitivo

buona serata a tutti....stasera amici o la riuninone di condominio...........porcaccia la miseria!!!!!

ragazzi preparatevi che sabato e domenica piove!!!!!!managgia!!!!!!!!non se ne puo piu di sto tempo!!!!!

speriamo che per fine mese non piova che devo andare a CARPI!!!!!

buona serata a tutti....stasera amici o la riuninone di condominio...........porcaccia la miseria!!!!!

ragazzi preparatevi che sabato e domenica piove!!!!!!managgia!!!!!!!!non se ne puo piu di sto tempo!!!!!

speriamo che per fine mese non piova che devo andare a CARPI!!!!!
Ciao Mario, oggi sono andato a pranzo dal mio collega, la moglie ha preparato le lasagne !!!
Ancora adesso sono pieno come un uovo !!! Tre porzioni, e vaiiiii !!!!

Mannaggia, mi sono perso l'aperitivo con Antonio...hahaha

Buona sera amici Alfisti

Ciao Mario, oggi sono andato a pranzo dal mio collega, la moglie ha preparato le lasagne !!!
Ancora adesso sono pieno come un uovo !!! Tre porzioni, e vaiiiii !!!!

Mannaggia, mi sono perso l'aperitivo con Antonio...hahaha

Buona sera amici Alfisti
Complimenti per le porzioni, non è che fai concorrenza a Mario
eyebrows.gif
Comunque disponibile per l'amaro...

X