Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Complimenti per le porzioni, non è che fai concorrenza a Mario
eyebrows.gif
Comunque disponibile per l'amaro...
Ciao Antonio, hahaha, lui perde chili e io li prendo !!!
Un amaro ci vuole proprio, ho già provato con la coca cola ma senza risultato...
Dove andiamo a prenderlo ??? Facciamo una scappata in sicilia ?? hahaha

Ciao Antonio, hahaha, lui perde chili e io li prendo !!!
Un amaro ci vuole proprio, ho già provato con la coca cola ma senza risultato...
Dove andiamo a prenderlo ??? Facciamo una scappata in sicilia ?? hahaha
Prontiii!! Ti passo a prendere io tra mezzora:auto003:

Buonasera amici, però una cosa dovrei chiarire per cortesia un pulmino in società per tutti questi trasferimenti lo compriamo? Ticino, Friuli, e Sicilia se non si associa qualche altra regione

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera amici, però una cosa dovrei chiarire per cortesia un pulmino in società per tutti questi trasferimenti lo compriamo? Ticino, Friuli, e Sicilia se non si associa qualche altra regione
Ottima idea, guido io?:eclipsee_steering: Ho la patente adatta

Ottima idea, guido io?:eclipsee_steering: Ho la patente adatta

Ottimo, l'autista c'è, il pulmino possiamo usare quello della mia ditta, così girando, mi faccio un po di publicità che non guasta mai (sperando che la gente non guarda il minestrone che c'è dentro, altrimenti cade tutto :lachen001::lachen001:)

Adriano mandami poi quell'indirizzo in pm, grazie

Adriano mandami poi quell'indirizzo in pm, grazie
domani te lo dico, oggi ho tel. alla ragazza per chiedere se la cosa le stava bene. Mi ha solo detto che non essendo in casa (lavora), dovrebbe andare poi il sabato a ritirarlo e a quanto pare, c'è sempre molta gente. Quindi domani mi da l'indirizzo di suo fratello che ha un ristorante e può ritirare il pacco in ogni momento. Però non ricorda l'esatto numero. Domani mi chiama e mi da l'indirizzo esatto.

domani te lo dico, oggi ho tel. alla ragazza per chiedere se la cosa le stava bene. Mi ha solo detto che non essendo in casa (lavora), dovrebbe andare poi il sabato a ritirarlo e a quanto pare, c'è sempre molta gente. Quindi domani mi da l'indirizzo di suo fratello che ha un ristorante e può ritirare il pacco in ogni momento. Però non ricorda l'esatto numero. Domani mi chiama e mi da l'indirizzo esatto.

Merci monsieur Adriano

Buonanotte ticinesi e non...

Buona notte amici, chiedo scusa, questa sera ero un po distratto...
Ciaoooo

X