Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Toc toc, posso entrare? Buonasera amici
Avanti avanti, sei il benvenuto !
Mario ottimo con un po di pancia in meno...la mia invece a tendenza a aumentare !!! Non capisco il perché hahaha

Avaia ( ma dai) mi parli di pizza che io sono 2 giorni che mangio riso, porca zozza a quando ingrassiamo. Comunque sto iniziando senza quella bonazza della dottoressa (purtroppo) la dieta

gioooooooooooo.............non ti rispondo in siculo perche non posso qui............

prim taverni a piu non possso.....e poi mangi riso........

ADRIANO.... devi sapere che l'amico gio si fa le torte e poi se le mangiaa da solo.......ahahahhaahahhahaahahhha

Avanti avanti, sei il benvenuto !
Mario ottimo con un po di pancia in meno...la mia invece a tendenza a aumentare !!! Non capisco il perché hahaha

perche mangi troppo..........ahahahhaahahahahaahhahhhahhaahhahhhahhahah...................

prendi esempio da me io non ho mai mangiato tanto..........ahahahhahaha

- Informazione Pubblicitaria -
A però !!!! Questo non l'avrei mai detto...

ecco uora u sai..........ahahahahaha si ammucca macari iddu stissu si fussi nu pasticcinu aruci..........

versione italiano: si mangiaa anche lui stesso se sarebbe un pasticcino dolce

ahahhahahahahhahaha

Adriano ultime notizie della cicogna, sta ritornando indietro dalla dogana neanche fosse un pacco bomba. Quindi a breve sarà dinuovo da noi, che scandalo ragazzi.
Ma tranquillo che la Sicilia non si arrenderà

Adriano ultime notizie della cicogna, sta ritornando indietro dalla dogana neanche fosse un pacco bomba. Quindi a breve sarà dinuovo da noi, che scandalo ragazzi.
Ma tranquillo che la Sicilia non si arrenderà
Almeno non è stato perso, amici buonanotte

Ok dai Antonio chiudiamo noi, per Giox la chiave è al solito posto più tardi eventualmente vorresti entrare. NOTTE

Ok dai Antonio chiudiamo noi, per Giox la chiave è al solito posto più tardi eventualmente vorresti entrare. NOTTE
Mannaggia, il solito posto !!!! Ma dove si trova il solito posto :mad: ! Sono due ore che lo sto cercando !!! Ora che l'ho trovato, è ora di andare a dormire :p
Buona notte amici, domani mattina gran raduno a Brescia ! :eclipsee_Victoria:

Mannaggia, il solito posto !!!! Ma dove si trova il solito posto :mad: ! Sono due ore che lo sto cercando !!! Ora che l'ho trovato, è ora di andare a dormire :p
Buona notte amici, domani mattina gran raduno a Brescia ! :eclipsee_Victoria:

Addivettiti ca to machina (divertiti con la tua auto)

X