Avanti avanti, sei il benvenuto !Toc toc, posso entrare? Buonasera amici
Mario ottimo con un po di pancia in meno...la mia invece a tendenza a aumentare !!! Non capisco il perché hahaha
Avanti avanti, sei il benvenuto !Toc toc, posso entrare? Buonasera amici
Avaia ( ma dai) mi parli di pizza che io sono 2 giorni che mangio riso, porca zozza a quando ingrassiamo. Comunque sto iniziando senza quella bonazza della dottoressa (purtroppo) la dieta
Avanti avanti, sei il benvenuto !
Mario ottimo con un po di pancia in meno...la mia invece a tendenza a aumentare !!! Non capisco il perché hahaha
A però !!!! Questo non l'avrei mai detto...ADRIANO.... devi sapere che l'amico gio si fa le torte e poi se le mangiaa da solo.......ahahahhaahahhahaahahhha
A però !!!! Questo non l'avrei mai detto...
Almeno non è stato perso, amici buonanotteAdriano ultime notizie della cicogna, sta ritornando indietro dalla dogana neanche fosse un pacco bomba. Quindi a breve sarà dinuovo da noi, che scandalo ragazzi.
Ma tranquillo che la Sicilia non si arrenderà
Mannaggia, il solito posto !!!! Ma dove si trova il solito posto ! Sono due ore che lo sto cercando !!! Ora che l'ho trovato, è ora di andare a dormireOk dai Antonio chiudiamo noi, per Giox la chiave è al solito posto più tardi eventualmente vorresti entrare. NOTTE
Mannaggia, il solito posto !!!! Ma dove si trova il solito posto ! Sono due ore che lo sto cercando !!! Ora che l'ho trovato, è ora di andare a dormire
Buona notte amici, domani mattina gran raduno a Brescia ! :eclipsee_Victoria: