Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

vero, lì, la passione non deve avere limiti hehehe.
Noi ci siamo divertiti tantissimo, quando abbiamo fatto il giro della città, tutto il traffico bloccato, eravamo solo noi, il rombo delle nostre Alfa e vari strombazzamenti. Una goduria, i vigili, invece di farci le multe, ci facevano segno di andare, anche con i semafori rossi hahaha. Oggi ho commesso più "infrazioni" che in tutta la mia vita hahaha
Sicuramente una bella esperienza. Presumo che non sei stato l'unico a commettere tante infrazioni:lol2:, però quando vogliono i vigili chiudono un occhio anzi due:grinser021:

Sicuramente una bella esperienza. Presumo che non sei stato l'unico a commettere tante infrazioni:lol2:, però quando vogliono i vigili chiudono un occhio anzi due:grinser021:
hahaha, si, tutto il serpentone seguiva sull'allegro andante :lachen001:, oggi i vigili, erano li per noi e con noi, si vede che Audace gli ha "addestrati" al meglio !!! Un esperienza da ripetere spero...

hahaha, si, tutto il serpentone seguiva sull'allegro andante :lachen001:, oggi i vigili, erano li per noi e con noi, si vede che Audace gli ha "addestrati" al meglio !!! Un esperienza da ripetere spero...
Quanti km ti sei fatto oggi? Fatte le foto?

- Informazione Pubblicitaria -
Quanti km ti sei fatto oggi? Fatte le foto?
Poco più di 400 !! Le foto, alcune sono già sulla discussione del raduno.
DSC08483.jpgDSC08482.jpg
Queste mostrano il momento che mi sono divertito di più. Il vigile che ferma il traffico per farci passare, i semafori rossi...:smiley_001:
DSC08500.jpg

Ultima modifica:
Ahahah! Forte ! Ma quello di spalle sei tu? Nchia ne avete fatta di strada

Ahahah! Forte ! Ma quello di spalle sei tu? Nchia ne avete fatta di strada
Certo che sono io, ho fatto pure un po di propaganda, vediamo se si muove qualcosa...
La strada ne valeva ampiamente la pena, sto ridendo ancora adesso hehehe.
Buona notte a tutti, mi a vo a durmii (io vado a dormire)

Certo che sono io, ho fatto pure un po di propaganda, vediamo se si muove qualcosa...
La strada ne valeva ampiamente la pena, sto ridendo ancora adesso hehehe.
Buona notte a tutti, mi a vo a durmii (io vado a dormire)

Buonanotte!!

Buona settimana a tutti voi svizzeri e non...

X