Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ueee è arrivato il vincitore.: Clap :.

Aaaah i nostri detti li stai imparando ah:lol2:
hahaha, troppo bello stare con voi !!!
Tutto bene Antonio ? Alla prossima tocca a te spostarti, io l'ho fatto, Mario pure...e chi rimane ??? hehehe
Questa settimana non ho avuto il tempo per spedirti il pacco, magari aspetto un attimo che la temperatura si abbassi un po, non vorrei che ti arriva la nutella hahaha

Tutto bene Antonio ? Alla prossima tocca a te spostarti, io l'ho fatto, Mario pure...e chi rimane ??? hehehe
Questa settimana non ho avuto il tempo per spedirti il pacco, magari aspetto un attimo che la temperatura si abbassi un po, non vorrei che ti arriva la nutella hahaha
Tutto bene grazie, se è possibile ci puoi contare. Si per il pacco meglio attendere se no succede ciò che dici...nutella

- Informazione Pubblicitaria -
Adriano, complimenti sono contento per te, ora ti puoi rilassare.

occhio a chi permetti di entrare nel tuo territorio, vedi spie ah ah ah ah
grazie Max, come dici tu, mi sto rilassando.
Sto attento, ma appena mi assento un attimo...

Perdono perdono perdono, stasera mi flagellerò prima di andare a letto hahahahahahhhah
Invece di flagellarti, cerca di fare arrivare il pacco in fretta hahaha, fà qualcosa di utile per una volta !!!!

Ragazzi ve lo immaginate se entra qualcuno della finanza e legge sto movimento di pacchi, hahhahahha si domanderanno se siamo trafficanti di droga hahahaahah

grazie Max, come dici tu, mi sto rilassando.
Sto attento, ma appena mi assento un attimo...

Invece di flagellarti, cerca di fare arrivare il pacco in fretta hahaha, fà qualcosa di utile per una volta !!!!
Ahahahaah!! Questa mi è piaciuta

Ragazzi ve lo immaginate se entra qualcuno della finanza e legge sto movimento di pacchi, hahhahahha si domanderanno se siamo trafficanti di droga hahahaahah
In questo caso è tua la responsabilità:grinser021:

Allora domani dato che ormai mi avete sgamato per la spedizione ci penserà Celicared, con le poste italiane e che il signore c'è la mandi buona questa volta.
Intanto tu Adriano preparati con il pane uhmmmmm .

Allora domani dato che ormai mi avete sgamato per la spedizione ci penserà Celicared, con le poste italiane e che il signore c'è la mandi buona questa volta.
Intanto tu Adriano preparati con il pane uhmmmmm .
Pane ????? Ma una volta si chiamava coca... ! porca zozza (come dice Mario) mi devo aggiornare :lachen001::lachen001:

X