Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buonanotte vado a stendermi......domani sveglia alle 6.30!!cias cias cias

cio ginko!!!!!!!

buona domenica a tutti !!!! :decoccio:

Toc toc c'è nessuno? Mannaggia tutti al raduno sono sti Ticinesi. Spero che stasera ci siano notizie e foto della giornata

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, a quest'ora siete nel clou del raduno, ci darete notizie stasera di come è andata?

Eccomi ragazzi, giusto un attimo per dirvi che tutto è andato bene, Mariowolf ha fatto il bravo e ci ha fatto fare un sacco di risate. Troppo forte hahahaha
Ci sentiamo più tardi
Ciaooooo

Eccomi ragazzi, giusto un attimo per dirvi che tutto è andato bene, Mariowolf ha fatto il bravo e ci ha fatto fare un sacco di risate. Troppo forte hahahaha
Ci sentiamo più tardi
Ciaooooo

Mi fa veramente piacere che tutto sia andato perfettamente, ho avuto la conferma da parte di Mario che oggi mi ha chiamato per raccontarmi un pò la giornata. Era ancora elettrico dalle risate.

Buonasera svizzeri, son contento che vi sia andato tutto bene al raduno

Adriano dopo aver visto le foto delle tue parti mi è venuta una gran curiosità di vederle di persona

Ultima modifica:
Adriano te lo dico qua mentre che tutti sono nella discussione "chat sicilia" perchè se lo vengono a sapere "mi dununu na sugghiati di coppa" (mi picchieranno). Vedi che ieri sera l'operazione PACCO è stata effettuata, domani dovrebbe partire, mi raccomando tu fai finta che non ti ho detto niente, perchè se no s'incazzeranno di brutto, heheheheheeheh

Adriano te lo dico qua mentre che tutti sono nella discussione "chat sicilia" perchè se lo vengono a sapere "mi dununu na sugghiati di coppa" (mi picchieranno). Vedi che ieri sera l'operazione PACCO è stata effettuata, domani dovrebbe partire, mi raccomando tu fai finta che non ti ho detto niente, perchè se no s'incazzeranno di brutto, heheheheheeheh
Ciu ricu iuuuu!!! Lo dico io:lachen001::lachen001::lachen001:

X