Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno a tutti. Sono appena rientrato da un giro a Riva San Vitale con la Moto Guzzi. Grazie alla giornata l'itinerario è perfetto. Stavano anche facendo una gara ciclistica.

ragassuoli è con immenso piacere che oggi compio 26 anni. di cui più della metà passati su di un alfa XD

- Informazione Pubblicitaria -
ragassuoli è con immenso piacere che oggi compio 26 anni. di cui più della metà passati su di un alfa XD

Tanti auguri allora!!!
Oggi pomeriggio ho fatto un giro tra Mendrisio e lago di Lugano,giornata veramente calda,e posti veramente belli,unico neo della giornata,la coda di auto che mi sono fatto per tornare a casa.buona serata a tutti!!!

Auguriiiiii :ernaehrung004::musik009:, spero che passerai anche il resto della tua vita sull'Alfa ...

Amici vi auguro una buona notte anticipata perchè scappo al mio turno di notte

26 anni!!!!!!!! anche io, 10 anni fa!! Ma non mi lamento, Adriano mi batte :lol2:

Inorugua!

26 anni!!!!!!!! anche io, 10 anni fa!! Ma non mi lamento, Adriano mi batte :lol2:

Inorugua!
Grazie Lele, fanno sempre piacere queste affermazioni :Indiavolato:.: old :.:lachen001:
Buona giornata a tutti !!!!

buonasera amici..........purtroppo lontano dal forum........mille cose da fare.........oggi riunione con l'amministratore.......va be........passera.....

un salutone a tutti.....da mariowolf

X