Ok ho capito vado a digitare questo nome sul motore di ricerca e vedo di farmi 2 risateBufala ???? Ma no, vedrai che tra poco il Sig. Nelson Dereck arriva con la valigetta...piena di dollari !!!!
Ok ho capito vado a digitare questo nome sul motore di ricerca e vedo di farmi 2 risateBufala ???? Ma no, vedrai che tra poco il Sig. Nelson Dereck arriva con la valigetta...piena di dollari !!!!
Bufala ???? Ma no, vedrai che tra poco il Sig. Nelson Dereck arriva con la valigetta...piena di dollari !!!!
E perché no ? Poi già che ci sei, mettici pure l'assicurazione, le targhe, il bollino autostradale...e poi, perché no, anche il pieno di benzina ! Oggi mi sento di manica larga :lol2::lol2::lol2:A allora Pa' visto che sabato vado a provare la 75 3.0 me la porto direttamente a casa e mando il tuo nome per la fattura! Me lo fai questo regalino vero!?hahahha!
Grazie, allora siamo apposto,la tua conferma mi rallegra! Poi stai tranquillo che te la faccio provare subito!ehhehe!E perché no ? Poi già che ci sei, mettici pure l'assicurazione, le targhe, il bollino autostradale...e poi, perché no, anche il pieno di benzina ! Oggi mi sento di manica larga :lol2::lol2::lol2:
Attenzione alla manica larga potresti prendere freddo!!!:grinser021:E perché no ? Poi già che ci sei, mettici pure l'assicurazione, le targhe, il bollino autostradale...e poi, perché no, anche il pieno di benzina ! Oggi mi sento di manica larga :lol2::lol2::lol2:
Hellò c'è nessuno? Bella e si spera buona la torta hanamichi.
Stailoz il ferro si batte mentre che è caldo, solo la 75 nooooo chiedi chiedi ancora di più.
ha ha mi basterebbe quella!