Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Bufala ???? Ma no, vedrai che tra poco il Sig. Nelson Dereck arriva con la valigetta...piena di dollari !!!!
Ok ho capito vado a digitare questo nome sul motore di ricerca e vedo di farmi 2 risate

Bufala ???? Ma no, vedrai che tra poco il Sig. Nelson Dereck arriva con la valigetta...piena di dollari !!!!

A allora Pa' visto che sabato vado a provare la 75 3.0 me la porto direttamente a casa e mando il tuo nome per la fattura! Me lo fai questo regalino vero!?hahahha!

A allora Pa' visto che sabato vado a provare la 75 3.0 me la porto direttamente a casa e mando il tuo nome per la fattura! Me lo fai questo regalino vero!?hahahha!
E perché no ? Poi già che ci sei, mettici pure l'assicurazione, le targhe, il bollino autostradale...e poi, perché no, anche il pieno di benzina ! Oggi mi sento di manica larga :lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
E perché no ? Poi già che ci sei, mettici pure l'assicurazione, le targhe, il bollino autostradale...e poi, perché no, anche il pieno di benzina ! Oggi mi sento di manica larga :lol2::lol2::lol2:
Grazie, allora siamo apposto,la tua conferma mi rallegra! Poi stai tranquillo che te la faccio provare subito!ehhehe!

Attenzione alla manica larga potresti prendere freddo!!!:grinser021:
Ciaooo amici ticinesi e non...:decoccio:

e guardate con che ho cosa ho festeggiato il complanno.... :)

Allegati

• 223204_10150181445906429_507486428_7150709_1476372_n.jpg
    223204_10150181445906429_507486428_7150709_1476372_n.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 101
Hellò c'è nessuno? Bella e si spera buona la torta hanamichi.
Stailoz il ferro si batte mentre che è caldo, solo la 75 nooooo chiedi chiedi ancora di più.

Buonasera, ma vedo che anche qui siete tutti assenti. Quindi per par condicio con la Sicilia, domani tutti accompagnati dai genitori

X