Adriano se la gode..ha ha..buona serata a tutti!
U vicchiareddu (il vecchietto) hahahhhah appena leggerà questo saranno guai hahahhahha.
Adriano se la gode..ha ha..buona serata a tutti!
U vicchiareddu (il vecchietto) hahahhhah appena leggerà questo saranno guai hahahhahha.
si si, occhio che "u vicchiareddu" vi tiene d'occhio anche se distante ::cop:: hahahaU vicchiareddu (il vecchietto) hahahhhah appena leggerà questo saranno guai hahahhahha.
ciao Lory, ma che cosa è plastik ? Un altro rebus !!!! Mannaggia, mi devo aggiornare, forse qualche anno in meno non guasterebbe...:lol2::lol2:magari lo vediamo su plastik" ahahaaha altro che vecchietto eehhee
...snip
Me la sto godendo ragazzi, il tempo è buono, malgrado le previsioni e qui "se magna" alla grande pappa.:.. Ieri sera in un agriturismo ci hanno servito una fiorentina di 1,5 kg, che spettacolo !!! Dopo una serie di antipasti suculenti, non c'è l'abbiamo fatta a terminare tutto :smiley_001:. ( A pranzo eravamo partiti con spaghetti allo scoglio e fritto misto...)
Tra poco si parte da un mio amico per una grigliata a casa sua, aiutooooo !!!!!
Sono appena trornato dalla spiaggia e mi sono fatto un bel tufo in mare alla faccia di chi legge e lavora :lachen001::lachen001::lachen001questa è un tantino cattiva, mi sono già pentito d'averla scritta !!!).: sgrat :.
Bene, ora torno a godermela
Buona giornata amici
Sono appena trornato dalla spiaggia e mi sono fatto un bel tufo in mare
Giusto! E poi il forum e frequentato da "Pure e Giovani Anime". Certi argomenti un po'troppo "pruriginosi" potrebbero portarli sulla errata via..:lachen001:Bah, i tuoi dubbi gusti sessuali tieniteli per te, questo è un forum di Alfisti!
:lol2: :lol2:
Bah, i tuoi dubbi gusti sessuali tieniteli per te, questo è un forum di Alfisti!
:lol2: :lol2:
Ma che gente in questo forum...per una letterina mancante ! Invece di apprezzare che uno, pur essendo al mare con le p.... al sole , si prende il tempo di tenere i "soci" al corrente di quello che capita, ti danno subito addosso !!!Giusto! E poi il forum e frequentato da "Pure e Giovani Anime". Certi argomenti un po'troppo "pruriginosi" potrebbero portarli sulla errata via..:lachen001:
Bene così Giò, non devo fare fatica per stare a galla :lachen001:Buonasera amici, occhio Adriano che con tutto quel mangiare non avrai bisogno di salvagente hai quello naturale la ciambella ai fianchi hahahahahhaah