Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Adriano se la gode..ha ha..buona serata a tutti!

U vicchiareddu (il vecchietto) hahahhhah appena leggerà questo saranno guai hahahhahha.

Notte a tutti !ho fatto un poco tardi...e domani si lavora!!

- Informazione Pubblicitaria -
U vicchiareddu (il vecchietto) hahahhhah appena leggerà questo saranno guai hahahhahha.
si si, occhio che "u vicchiareddu" vi tiene d'occhio anche se distante ::cop:: hahaha

magari lo vediamo su plastik" ahahaaha altro che vecchietto eehhee
ciao Lory, ma che cosa è plastik ? Un altro rebus !!!! Mannaggia, mi devo aggiornare, forse qualche anno in meno non guasterebbe...:lol2::lol2:

Bene ora passiamo alle cose serie :smiley_001:
Me la sto godendo ragazzi, il tempo è buono, malgrado le previsioni e qui "se magna" alla grande pappa.:.. Ieri sera in un agriturismo ci hanno servito una fiorentina di 1,5 kg, che spettacolo !!! Dopo una serie di antipasti suculenti, non c'è l'abbiamo fatta a terminare tutto :smiley_001:. ( A pranzo eravamo partiti con spaghetti allo scoglio e fritto misto...)
Tra poco si parte da un mio amico per una grigliata a casa sua, aiutooooo !!!!!
Sono appena trornato dalla spiaggia e mi sono fatto un bel tufo in mare alla faccia di chi legge e lavora :lachen001::lachen001::lachen001:(questa è un tantino cattiva, mi sono già pentito d'averla scritta !!!).: sgrat :.
Bene, ora torno a godermela
Buona giornata amici

...snip
Me la sto godendo ragazzi, il tempo è buono, malgrado le previsioni e qui "se magna" alla grande pappa.:.. Ieri sera in un agriturismo ci hanno servito una fiorentina di 1,5 kg, che spettacolo !!! Dopo una serie di antipasti suculenti, non c'è l'abbiamo fatta a terminare tutto :smiley_001:. ( A pranzo eravamo partiti con spaghetti allo scoglio e fritto misto...)
Tra poco si parte da un mio amico per una grigliata a casa sua, aiutooooo !!!!!
Sono appena trornato dalla spiaggia e mi sono fatto un bel tufo in mare alla faccia di chi legge e lavora :lachen001::lachen001::lachen001:(questa è un tantino cattiva, mi sono già pentito d'averla scritta !!!).: sgrat :.
Bene, ora torno a godermela
Buona giornata amici

Bene bene.
bravo Adri.
Domani sera tocca a me vendicarmi :grinser005: davanti ad una serie di piatti tipici ravennati.
hi hi.

Bah, i tuoi dubbi gusti sessuali tieniteli per te, questo è un forum di Alfisti!

:lol2: :lol2:
Giusto! E poi il forum e frequentato da "Pure e Giovani Anime". Certi argomenti un po'troppo "pruriginosi" potrebbero portarli sulla errata via..:lachen001:

Buonasera amici, occhio Adriano che con tutto quel mangiare non avrai bisogno di salvagente hai quello naturale la ciambella ai fianchi hahahahahhaah

Buonasera Ticino!!
E bravo Adriano...Divertitevi.:)
Stai attento con il mangiare che devi rientrare nella spider...:lol2::lol2:

Bah, i tuoi dubbi gusti sessuali tieniteli per te, questo è un forum di Alfisti!

:lol2: :lol2:

Giusto! E poi il forum e frequentato da "Pure e Giovani Anime". Certi argomenti un po'troppo "pruriginosi" potrebbero portarli sulla errata via..:lachen001:
Ma che gente in questo forum...per una letterina mancante ! Invece di apprezzare che uno, pur essendo al mare con le p.... al sole :cool:, si prende il tempo di tenere i "soci" al corrente di quello che capita, ti danno subito addosso !!! :p

Buonasera amici, occhio Adriano che con tutto quel mangiare non avrai bisogno di salvagente hai quello naturale la ciambella ai fianchi hahahahahhaah
Bene così Giò, non devo fare fatica per stare a galla :lachen001:
Non preccopatevi per la spider, ha cavalli che avanzano per queste occasioni !!!
Buona giornata a tutti, ora mi faccio un bel tuffo in mare ! hahaha ciaoooooo

X