Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ora mi faccio un bel tuffo in mare ! hahaha ciaoooooo

...E fai bene, ciaooooo :decoccio:

si si, occhio che "u vicchiareddu" vi tiene d'occhio anche se distante ::cop:: hahaha

ciao Lory, ma che cosa è plastik ? Un altro rebus !!!! Mannaggia, mi devo aggiornare, forse qualche anno in meno non guasterebbe...:lol2::lol2:

Bene ora passiamo alle cose serie :smiley_001:
Me la sto godendo ragazzi, il tempo è buono, malgrado le previsioni e qui "se magna" alla grande pappa.:.. Ieri sera in un agriturismo ci hanno servito una fiorentina di 1,5 kg, che spettacolo !!! Dopo una serie di antipasti suculenti, non c'è l'abbiamo fatta a terminare tutto :smiley_001:. ( A pranzo eravamo partiti con spaghetti allo scoglio e fritto misto...)
Tra poco si parte da un mio amico per una grigliata a casa sua, aiutooooo !!!!!
Sono appena trornato dalla spiaggia e mi sono fatto un bel tufo in mare alla faccia di chi legge e lavora :lachen001::lachen001::lachen001:(questa è un tantino cattiva, mi sono già pentito d'averla scritta !!!).: sgrat :.
Bene, ora torno a godermela
Buona giornata amici

hahaahaha è la trasmissione di chirurgia estetica ahahhaa immaginavo tornassi dalle ferie come un figurino ehehehe invece stai a magnà aahhaahaha

Buonasera amici, occhio Adriano che con tutto quel mangiare non avrai bisogno di salvagente hai quello naturale la ciambella ai fianchi hahahahahhaah

altro che tuffo al mare..... con tutto ciò che magna.... ci mette otto ore a digerire ahahaaha al massimo si fa la doccia haahhaha

...E fai bene, ciaooooo :decoccio:

quoto!! sempre divertirsi e rilassarsi finchè si può :)

Loretta a proposito di rilassarsi in questo momento sono in tenuta estiva sotto la veranda della mia casetta di campagna(la famosa Farmwille) sdraiato sul dondolo, che goduria.
Anche se devo dire che la temperatura stenta a decollare come l'estate d'altronde. Da voi?

- Informazione Pubblicitaria -
hei ragazzi !!! Ma come è sta cosa, sono 4 giorni che manco e qui c'è un movimento mai stato ???? Che sono io la pecora nera ????!!!
Questa sera, un altra mega mangiata di pesce, poi quando torno vi faccio vedere :smiley_001: le foto. Non sto a dirvi che la cintura è diventata un attimino stretta hehehe, non capisco perchè, eppure l'aria del mare....: sgrat :.
Dai che domani si trona alla realtà, dieta a manetta...forse !
Buona notte Alfisti
Ps dimenticavo, sono come un aragosta hahaha...e anche grassa !!!!!

hei ragazzi !!! Ma come è sta cosa, sono 4 giorni che manco e qui c'è un movimento mai stato ???? Che sono io la pecora nera ????!!!

Devi sapere che "quando il gatto non c'è i topi ballano"...!!!:lol2::lol2:

Buon pomeriggio a tutti

Devi sapere che "quando il gatto non c'è i topi ballano"...!!!:lol2::lol2:

Buon pomeriggio a tutti

Miiiiiiii allora siamo stati sgamati alla grande, evabbè!! Ma siamo a quota 200 pagine urràààà per il Ticino

Siiii vai con le 200 pagine, complimenti :):).: Clap :.

Buona sera a tutti, sono tornato, miiiiii che traffico !!!!! 12 ore per fare 620 km !!!!! Va beh, ne è valsa la pena hehehe
Buona notte Alfisti

Buona sera a tutti, sono tornato, miiiiii che traffico !!!!! 12 ore per fare 620 km !!!!! Va beh, ne è valsa la pena hehehe
Buona notte Alfisti
Anche tu intrappolato come me nel traffico di ritorno vedo.
Per me è stata una sofferenza da Bologna, Parma fino a Fiorenzola.

Per disperazione sono uscito a Lodi.
Li' mi sono perso nelle campagne padane,
nonostante TomTom, che mi ha fatto fare le stradine di campagne....

A Paulllo ho bruciato una ZTL alle 22:45 :smiley_001: e checcacchio.
Non avevo alternative, mica potevo tornare indietro dopo 6 ore di autostrada del cacchio.

A parte questi episodi ho passato un bel weekend. :D

Ciao.

Anche tu intrappolato come me nel traffico di ritorno vedo.
Per me è stata una sofferenza da Bologna, Parma fino a Fiorenzola.

Per disperazione sono uscito a Lodi.
Li' mi sono perso nelle campagne padane,
nonostante TomTom, che mi ha fatto fare le stradine di campagne....

A Paulllo ho bruciato una ZTL alle 22:45 :smiley_001: e checcacchio.
Non avevo alternative, mica potevo tornare indietro dopo 6 ore di autostrada del cacchio.

A parte questi episodi ho passato un bel weekend. :D

Ciao.
hahaha, Giuseppe, ti sei fatto tutta la colonna esattamente come me, e poi sei uscito a Lodi ???? Da li in poi, non c'era più traffico, si poteva viaggiare finalmente fino al limite consentito (dalla legge, non quello della macchina...). Io sono arrivato a casa alle 22.30 !!

Buon inizio settimana Alfisti

X