Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Anche se non è nella mia zona, per me sarà un piacere accompagnarti se possibile.

Buon pomeriggio Alfisti[/QUOTE]
E' ovvio che se farei una vacanza in Svizzera un salto da te è d'obbligo, ciao beddu

oiiii ciao a tutti :)

scusate l'assenza, ma ero sotto l'ultima sessione d'esami. tutti passati cmq e ora manca solo la tesi in autunno XD

per farmi perdonare non sono tornato a mani vuote!!! da martedi' infatti oltre alla mia splendida kida, alla quale ho regalato il nuovo assetto blistein che a breve montero', ho il piacere di possedere anche lo spider duetto IV serie del '91. nero nero con interni beije bege beje o come si scrive poi :p.

sei fa bello sabato la porto fuori, la lavo per bene e poi ve la mostrero' in tutto il suo splendore ;)

Buon pomeriggio, si vede che il padron di casa è tornato...Molto bello il posto che avete visitato, ma foto del mare non ne hai

- Informazione Pubblicitaria -

scusate l'assenza, ma ero sotto l'ultima sessione d'esami. tutti passati cmq e ora manca solo la tesi in autunno XD

per farmi perdonare non sono tornato a mani vuote!!! da martedi' infatti oltre alla mia splendida kida, alla quale ho regalato il nuovo assetto blistein che a breve montero', ho il piacere di possedere anche lo spider duetto IV serie del '91. nero nero con interni beije bege beje o come si scrive poi :p.

sei fa bello sabato la porto fuori, la lavo per bene e poi ve la mostrero' in tutto il suo splendore ;)

Grande Ninja! ti sei fatto la spider! allora siamo curiosi di vederla!

Ottimo hanamichi, sarà un piacere ammirare la tua spider. Vediamo di organizzare un qualche aperitivo, che ne dite ?
PS si scrive "beige"

Se accettate anche i lombardi sono dei vostri
Lo sai che sempre il benvenuto giampa...a condizione che porti anche Alice :cool:.
Sono contento che hai avvisato gli amici siculi della tua vacanza, sono sicuro che ti troverai benissimo con loro :)

Lo sai che sempre il benvenuto giampa...a condizione che porti anche Alice :cool:.
Sono contento che hai avvisato gli amici siculi della tua vacanza, sono sicuro che ti troverai benissimo con loro :)

Una vacanza senza conoscere alfisti non è una vacanza, certo che porto Alice

caspita si. aperitvissimo!!!! cosi' mi figheggio col duetto!!! basta che non piova -___-

Buon pomeriggio, si vede che il padron di casa è tornato...Molto bello il posto che avete visitato, ma foto del mare non ne hai
Ne ho fatte solo alcune, niente di eccezionale
DSCN0402.jpgDSCN0293.jpgDSCN0294.jpgDSCN0400.jpgDSCN0401.jpgDSCN0475.jpg

Ultima modifica:
X