Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ottimo hanamichi, sarà un piacere ammirare la tua spider. Vediamo di organizzare un qualche aperitivo, che ne dite ?
PS si scrive "beige"
Va bene dai!
caspita si. aperitvissimo!!!! cosi' mi figheggio col duetto!!! basta che non piova -___-

Ha ha..di questo periodo..e' facile..

Stavo pensando alla zona del mendrisiotto, così magari gli Alfisti del comasco e varesotto, si possono aggregare. Se qualcuno conosce un locale dove andare, si faccia avanti (adesso o mai più :lachen001:), così passo a dare un occhiata e organizzo.

Quando decidete il posto, il giorno e l'orario avvisami

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera svizzeri, Adriano molto bella quella zona di mare ed avevi pure una bella vista dall' hotel

Ciao Antonio, la zona è molto bella è vero, e poi come hai visto, si mangia mooooolto bene :lachen001:

Ciao Antonio, la zona è molto bella è vero, e poi come hai visto, si mangia mooooolto bene :lachen001:
Si si ho visto ed il tempo ti è stato clemente visto i risultati di questi giorni, quì è da domenica che si susseguono i temporali
Lo spider a che punto è

Lo spider a che punto è
Mannaggia, oggi è arrivato il fascione sbagliato :mad: e non si sa quando arriva quello giusto !!! Quindi per ora mi fanno il paraurti e lo montano, poi quando arriva il fascione giusto, la spider torna in carrozzeria per finire il lavoro :mad:.
Però non me la prendo più di quel tanto, anche qui continua a piovere e poi mi hanno dato una giulietta per girare, niente male devo dire.

Mannaggia, oggi è arrivato il fascione sbagliato :mad: e non si sa quando arriva quello giusto !!! Quindi per ora mi fanno il paraurti e lo montano, poi quando arriva il fascione giusto, la spider torna in carrozzeria per finire il lavoro :mad:.
Però non me la prendo più di quel tanto, anche qui continua a piovere e poi mi hanno dato una giulietta per girare, niente male devo dire.

Padre e figlio con la vettura di cortesia allo stesso tempo!

X