Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Adriano, ciao svizzeri, belle foto danno l'idea della bella giornata che avete trascorso all'insegna del biscione, complimenti all'organizzatore all'amico Adriano.

Domani con più calma mi gusterò tutte le foto, da un primo assaggio vedo che vi siete divertiti. Buonasera ragazzi

Ecco le altre...

Visualizza allegato 76991Visualizza allegato 76990Visualizza allegato 76985Visualizza allegato 76982Visualizza allegato 76981Visualizza allegato 76980
Visualizza allegato 76979Visualizza allegato 76987Visualizza allegato 76988
finalmente la mia spider ha trovato compagnia :)
Visualizza allegato 76986Visualizza allegato 76992

in gelateria, forse qualcuno ha parlato troppo ???:rolleyes:

Visualizza allegato 76984Visualizza allegato 76983Visualizza allegato 76989

Visualizza allegato 76995Visualizza allegato 76994Visualizza allegato 76993

Bella serata ragazzi, un grazie a tutti per la partecipazione (anche a quei 4 infiltrati :lol2:). La prossima, spero di potere finalmente organizzare una kartata...
Ciaooooo
pencil.png

Questa è arrivata dall'amico wnepe, non si è lasciato sfuggire i due piu carini :lachen001:

Visualizza allegato 76996
Belle le auto, bella compagnia ma l'ultima foto è la più simpatica :grinser005::grinser005:
Comunque complimenti Adriano

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti e buona giornata.

Hellò Suisse, bene ho visto le foto dell'aperitivo mi hanno fortemente impressionato quei "silos" pieni di birra, alla faccia del bicarbonato hahahahhahhahah complimenti

Ciao gio, ora tocca a voi dello staff siculo ad organizzare un aperitivo/cena sull'Etna intorno a Ferragosto in modo tale da potervi conoscere e condividere la nostra passione alfista

Ciao gio, ora tocca a voi dello staff siculo ad organizzare un aperitivo/cena sull'Etna intorno a Ferragosto in modo tale da potervi conoscere e condividere la nostra passione alfista

Ca cettu (certamente). Quanto prima apriremo una discussione in tal senso, ovviamente prima del ferragosto vediamo nel 1 weekend di Agosto cosi da acciuffare pure l'amico Mariowolf che scende pure lui in Sicilia

non avevo connessione internet per cui non ho potuto vedere subito le foto, le ho viste poco fa!! complimentoni per l evento ben riuscito e per la bella tavolata!!! anche a me hanno impressionato i boccaloni di birra hahahha ma non era un apertivo???? ahhhhaaha scherzo!!

son questi i momenti migliori della giornata, passati con i veri amici alfisti!!!

non avevo connessione internet per cui non ho potuto vedere subito le foto, le ho viste poco fa!! complimentoni per l evento ben riuscito e per la bella tavolata!!! anche a me hanno impressionato i boccaloni di birra hahahha ma non era un apertivo???? ahhhhaaha scherzo!!

son questi i momenti migliori della giornata, passati con i veri amici alfisti!!!

Grazie Lory, è stata veramente una bella serata. E tu tutto bene ? Ho visto che ti stai dando da fare dalle tue parti...

X