Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Alfisti, passato bene il wekk end ? Alcuni avranno fatto il ponte, beati loro.
Buona giornata

gia e alcuni hanno passato il weekend e il ponte e a studiare e lavorare....:WC:

dai angri che sta domenica festeggio pure per la fine degli esami
tra 3 orette ho l'ultimo

tenetemi i pugni mi raccomando ;)

io mi sto ancora riprendendo dal centenario. Sarà anche stato organizzato con il culo, ma mi sono divertito e tritato niente male!

gia e alcuni hanno passato il weekend e il ponte e a studiare e lavorare....:WC:

dai angri che sta domenica festeggio pure per la fine degli esami
tra 3 orette ho l'ultimo

tenetemi i pugni mi raccomando ;)

hehehe, io più che tenerti i pugni, mi sono bevuto una birra alla tua salute. Ci vediamo domenica, così paghi da bere .... :decoccio:

io mi sto ancora riprendendo dal centenario. Sarà anche stato organizzato con il culo, ma mi sono divertito e tritato niente male!

Vero, però quello che volevamo l'abbiamo avuto, tantissime Alfa :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
ESAMI FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
XD cmq visto che da domani aumentano i caselli? :)

e bravo il solito governo italiano, loro sn furbi non aumentano le tasse eh beh, pero' aumentano i pedaggi ovvero le tasse indirette le quali colpiscono tutti indiscriminatamente indipendetemente dallo stimpendio percepito XD

grandiiiii continuate a votare cosi' ehehe

ummm cmq anogri com'è che non ti vedo nella lista del raduno?
va' che se non ti iscrivi entro il primo non ti fanno partecipare XD

Ultima modifica da un moderatore:
Hanamichi, perchè non saluti gli alfisti quando ti incrociano a Magliaso? Magari sono in colonna...
:D

Cia ragazzi, tutto bene??? Che sfiga non poterci essere il 4, purtroppo lavoro..

Hanamichi, perchè non saluti gli alfisti quando ti incrociano a Magliaso? Magari sono in colonna...
:D

ahah davvero? :S mica ti ho visto sorry :p ero in auto con mia madre e quella bla bla bla bla bla quindi sconnetto il cervello e guardo solo la strada XD

cmq ero andato all'alfa a ponte tresa a ritirare i deflettori per i finestrini anteriori :eclipsee_Victoria:

cmq domenica vieni giu?

Domenica ho un raduno di moto, da tutt'altra parte!
Ora è stagione, e con la macchina sarà dura partecipare a qualcosa.

X