Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Finalmente oh trovato un altro Alfista delle mie parti con la 75 quasi uguale alla mia..:eclipsee_Victoria:

Allegati

• DSC00179 - Copia.JPG
    DSC00179 - Copia.JPG
    64.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC00178 - Copia.JPG
    DSC00178 - Copia.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 113
aaaaaaaaaah grandeeeee , e c'è anche una gt che fa da sfondo :D ... nella prima foto quasi non si capisce qual'è la tua , poi basta guardare il terminale di quella destra e si capisce bene , nella seconda poi c'è la conferma :)

aaaaaaaaaah grandeeeee , e c'è anche una gt che fa da sfondo :D ... nella prima foto quasi non si capisce qual'è la tua , poi basta guardare il terminale di quella destra e si capisce bene , nella seconda poi c'è la conferma :)

Veramente ben messa la TS del ragazzo conosciuto, ha un po' di km in piu' della mia ma e' uno spettacolo! La GT sullo sfondo era gia' posteggiata la', tutto casuale, ma le nostre belve si cercano..:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
eh si , è una questione di attrazione , poli uguali si respingono, ma la nella fisica classica, nella fisica alfista due alfa uguali si attraggono ahahah :D

è incredibile come ti riesca ad importunare la gente con cosi' tanta scioltezza XD

È la misura che da la casa (235/ 45 R18), sembrano effettivamente di spalla alta, ma non sono eccessivamente dure.
E lo stesso che monta il mio coupee.e ti asicuro che sono un buon compromesso confort/prestazioni soprattutto se la suola della scarprtta e PZERO NERO: scaldano immediatamente e quindi tengono di bestia :Diablo: Purtroppo costano un botto:smiley_001:

E lo stesso che monta il mio coupee.e ti asicuro che sono un buon compromesso confort/prestazioni soprattutto se la suola della scarprtta e PZERO NERO: scaldano immediatamente e quindi tengono di bestia :Diablo: Purtroppo costano un botto:smiley_001:

Vuoi metterci però le soddisfazioni ? :D :lol2: :lol2: :lol2:

e beh, chi per le gomme chi per la benzina siamo tutti nella stessa barca :D

X