Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Amici Ticinesi in anteprima vi dico che siamo sommersi dalla polvere dell'Etna, oggi il vulcano ha deciso di dare spettacolo

tua moglie sarà moooooolto contenta di dover pulire casa ahahha certo che l aria sarà un po irrespirabile, giusto giusto che già non si respira per il caldo :(

Insomma in un modo o in un altro devi stare un pò male allora, ahahahahahah!!!

esatto...... le poche, fortunatamente, volte che sto male, sto male il doppio hahahhaha

Loretta che dici ci pensi tu a chiudere il Ticino? Dai stasera ti diamo questo compito. Buonanotte

- Informazione Pubblicitaria -
Loretta che dici ci pensi tu a chiudere il Ticino? Dai stasera ti diamo questo compito. Buonanotte

caspita che responsabilità!!!! ok!!
allora controllato acqua, gas, finestre, ora spengo le luci ehehhehee e se qualcuno si alza per bere acqua controlli la luce ahhahaha
notte a tutti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e sogni alfisti!!!

E io ?!?! rimango fuori ? dovete darmi un doppione delle chiavi .. eheh

Ciao a tutti e buonanotte ;)

E io ?!?! rimango fuori ? dovete darmi un doppione delle chiavi .. eheh

Ciao a tutti e buonanotte ;)
Ciao Giox a quest'ora buonanotte per te...:p Per gli altri quasi buongiorno :lachen001::lachen001: Comunque mi permetto di dire che non occorrono doppioni di chiavi, la porta per gli amici si apre in automatico, se il padron di casa non è d'accordo mi coregga.;)
Buona domenica pomeriggio

Ciao Giox a quest'ora buonanotte per te...:p Per gli altri quasi buongiorno :lachen001::lachen001: Comunque mi permetto di dire che non occorrono doppioni di chiavi, la porta per gli amici si apre in automatico, se il padron di casa non è d'accordo mi coregga.;)
Buona domenica pomeriggio
Ha ragione Ginko, la porta per gli amici è sempre aperta, però, in caso di bisogno, la chiave è al solito posto.
Questo per la precisazione :grinser005:
Buona sera a tutti, sono appena tornato, cenetta al ristorante...mi sono mangiato un bel piatto di spaghetti alla barchetta. Ottimi ragazzi :), con una bottiglia di chianti...hehehe

...hey gli spaghetti li ho mangiati anch'io, pomodorino, capperi e olive nere...al ristorante da mamma però! hi hi hi!

X