Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ok sono arrivato,
ho bisogno di dormire.
la notte scorsa sono andato a letto alle 5 del mattino :smiley_001: causa ritardo aereo della mi compagna.

Io domani sarò a Pavia per una mega grigliata tra amici :eclipsee_Victoria:.

Buona notte a tutti e buona domenica.
w.

He he,
ed andrei in giro come il Gobbo di Notre Dame per i dolori alla cervicale...:lol2::lol2:
Comunque a fine mese trasloco in un appartamento piu' aereggiato.
Dovrei stare meglio (spero).
Noto che siamo tanti a soffrire con dolori alla cervicale. Certo che fare un trasloco a fine luglio e con sto caldo sarà una goduria....:lol2:

Ok sono arrivato,
ho bisogno di dormire.
la notte scorsa sono andato a letto alle 5 del mattino :smiley_001: causa ritardo aereo della mi compagna.

Io domani sarò a Pavia per una mega grigliata tra amici :eclipsee_Victoria:.

Buona notte a tutti e buona domenica.
w.
Buonanotte e buona domenica

- Informazione Pubblicitaria -
eccomi qui come promesso....... direi che però ho cenato da un bel po ahhaaha
dolori cervicali e caldo pure qui!! fa male l aria condizionata, fa male tenere i finestrini aperti, fa male la corrente tenendo aperte le finestre.... insomma si deve morire o dal caldo o dai dolori ahahhahaa

eccomi qui come promesso....... direi che però ho cenato da un bel po ahhaaha
dolori cervicali e caldo pure qui!! fa male l aria condizionata, fa male tenere i finestrini aperti, fa male la corrente tenendo aperte le finestre.... insomma si deve morire o dal caldo o dai dolori ahahhahaa
Ciao Loretta, beh direi un po di fresco non fa male e per la cervicale un anti infiammatorio e viaaa...:grinser005::lachen001:

Ciao Loretta, beh direi un po di fresco non fa male e per la cervicale un anti infiammatorio e viaaa...:grinser005::lachen001:

e come diceva un puffo......... io odio i medicinali!! ahahha
niente medicine se posso e finchè il dolore è sopportabile eheheeh mi fa più paura prendere medicine del dolore stesso ahhahaha
comunque ventilatore acceso puntato al soffitto è d obbligo per dormire bene :)

e come diceva un puffo......... io odio i medicinali!! ahahha
niente medicine se posso e finchè il dolore è sopportabile eheheeh mi fa più paura prendere medicine del dolore stesso ahhahaha
comunque ventilatore acceso puntato al soffitto è d obbligo per dormire bene :)
Sicuramente se posso evito anche io di prendere medicine ma alcune volte.......

alcune volte siamo obbligati e quelle volte sto male psicologicamente per paura degli effetti collaterali ahahahhaahhaa

Amici Ticinesi in anteprima vi dico che siamo sommersi dalla polvere dell'Etna, oggi il vulcano ha deciso di dare spettacolo

alcune volte siamo obbligati e quelle volte sto male psicologicamente per paura degli effetti collaterali ahahahhaahhaa
Insomma in un modo o in un altro devi stare un pò male allora, ahahahahahah!!!

X