Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Spero di no , il "non ho nessuna voglia di navigare" sarà stata una battuta , oppure è proprio stanco e non gli va di scrivere :D

Infatti proprio quella battuta non mi è piaciuta.Ma può darsi che è come dici tu,che sia stanco facciamolo riposare il "vecchietto" hehehehhehhhe

- Informazione Pubblicitaria -
Ma si sarà abbassata un po . Ieri sera si respirava c'era anche un leggero venticello. Stasera nada de nada , qualche grado in meno ma solo perchè non c'è piu il sole , ma l'umidità è aumentata quindi siamo punto e a capo :(

Ma si sarà abbassata un po . Ieri sera si respirava c'era anche un leggero venticello. Stasera nada de nada , qualche grado in meno ma solo perchè non c'è piu il sole , ma l'umidità è aumentata quindi siamo punto e a capo :(

Stasera penso proprio che con le finestre aperte si potrà dormire perchè c'è una brezza adorabile, cosi il clima si riposa e anche la bolletta enel

[QUOTE
Buona serata a tutti, questa sera non ho nessuna voglia di navigare...
Ciaoooooo[/QUOTE]
Adriano chi fu? Tutto bene?

BuooonGiorno Ticino , non vorrei dirlo troppo presto ma sembra che oggi la situazione sia migliorata.... vediamo come evolve ;)

BuooonGiorno Ticino , non vorrei dirlo troppo presto ma sembra che oggi la situazione sia migliorata.... vediamo come evolve ;)

Infatti, sta già piovendo e non promette nulla di buono...

Hei heiii, tranquilli ragazzi, è solo un problema di incompatibilità...tra la mia mente e il corpo dell'elvetico :rolleyes:... Fa sempre più fatica a seguirmi, mi pare che sta diventando, un attimino, un lavativo :smiley_001: !!! E vero che a suo tempo non gli ho fatto il "tagliando" dei 50, ma non mi sembra il caso di comportarsi così, alla sera specialmente, quando c'è da chiacchierare con gli amici. Mi sa che devo prendere qualche provvedimento...e non azzardatevi a dirmi d'andare a letto presto (per non dire con le galline !!!), e di lasciare stare Manu ::cop::.
Buona giornata a tutti :decoccio:

Ultima modifica:
buongiorno Svizzera, quì bella giornata di sole ma da ieri si respira...almeno.

Infatti, sta già piovendo e non promette nulla di buono...

Hei heiii, tranquilli ragazzi, è solo un problema di incompatibilità...tra la mia mente e il corpo dell'elvetico :rolleyes:... Fa sempre più fatica a seguirmi, mi pare che sta diventando, un attimino, un lavativo :smiley_001: !!! E vero che a suo tempo non gli ho fatto il "tagliando" dei 50, ma non mi sembra il caso di comportarsi così, alla sera specialmente, quando c'è da chiacchierare con gli amici. Mi sa che devo prendere qualche provvedimento...e non azzardatevi a dirmi d'andare a letto presto (per non dire con le galline !!!), e di lasciare stare Manu ::cop::.
Buona giornata a tutti :decoccio:
Per delicatezza umana nei tuoi confronti non voglio commentare il tuo stato psico-fisico già duramente intaccato dal tempo, quindi mi astengo dall'infierire ed evitare ulteriori conseguenze disciplinari nei miei confronti :WC: da parte tua :lachen001:.
Ciao Adriano dai sono momenti di stress prendi tutto con calma amico mio, ti vogghiu beni (senza trad.):decoccio:

X