Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ahhaaha non voleva far vedere che ne sa troppo per non farci sentire inferiori hahhaha son sicura che sa anche come si dice "sera" ahhahaahaa
Ne sono convinto, era solo una battuta!! Eheheheheh!!

Credetemi , io e l'inglese siamo incompatibili alla massima potenza ;)

Comunque vi saluto che mi stendo a leggere un po ...

Fate i braviiii !!! :D

ginko allora se non vogliamo farci capire da giòx dobbiamo scrivere in inglese ahahhaha

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno ticino, se sapete come fare e siete interessati, vi posso spedire un pò di aria calda dalla sicilia rovente....così per un attimo proverete la brezza del vulcano, del mare e del sole!

buongiorno ticino, se sapete come fare e siete interessati, vi posso spedire un pò di aria calda dalla sicilia rovente....così per un attimo proverete la brezza del vulcano, del mare e del sole!

anogri non approva questo messaggio !! Andava postato in area commerciale !!! :lachen001::lachen001:
ciao biddazzu, ecco un altra cosa che qui non abbiamo, una montagna che fornisce il freddo ma pure il caldo (quando vuole lei...) !!!!:smiley_001:
La voglia di passare qualche giorno con voi, sta crescendo a dismisura !!

buongiorno Ticino...complimenti per gli occhiali Giox, ormai stai diventando un collezionista di "ampie vedute"! hi hi hi...

anogri non approva questo messaggio !! Andava postato in area commerciale !!! :lachen001::lachen001:
ciao biddazzu, ecco un altra cosa che qui non abbiamo, una montagna che fornisce il freddo ma pure il caldo (quando vuole lei...) !!!!:smiley_001:
La voglia di passare qualche giorno con voi, sta crescendo a dismisura !!

Adriano sarai sempre il benvenuto,lo sai. Come qui noi tutti abbiamo le chiavi di casa alfa, avrai quelle di casa mia quando sarai in Sicilia

Ciao Adriano,
mi sono ricordato della nostra discussione sul frangivento (wind stop).

Hai provato poi a giralo? Notato la differenza?

E comunque: ciao a tutti ;)

W.

X