Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Tutto bene, ieri sera ci siamo divertiti, oggi un po meno, siamo rimasti a casa, causa maltempo !
Ora chiudo, buona notte a tutti

vi siete stradivertiti direi dalle foto!! bhe però oggi ti sei rifatto con le 4 risate qui sul club hehheheeh
notte notte :)

buongiorno amici, un po freschino questa mattina...
DSCN0926.jpg
Buon inizio settimana a chi lavora e buone vacanze a chi non lavora
ciaooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno...Adriano, vedo che la temperatura si è abbassata di un bel pò, però dall'orario vedo che era prestino.

Forza lavoratori avete fatto già la prima mezza giornata di lavoro di questa settimana, io sono in ferie e voi nooooooo. Se non mi banna adesso l'Elvetico quando lo farà hahahahhhahah :lachen001::lachen001::decoccio:

Grandi , ho visto che vi siete proprio divertiti ... mi fa piacere ... L'idea del parcheggio riservato con la scritta è stata Super :D

Forza lavoratori avete fatto già la prima mezza giornata di lavoro di questa settimana, io sono in ferie e voi nooooooo. Se non mi banna adesso l'Elvetico quando lo farà hahahahhhahah :lachen001::lachen001::decoccio:

no no, bannarti è troppo poco, vengo giù e ti :Bash::Bash: alla grande hahahaha (tanto virtualmente ci metto un attimo hihihi)

ciao Giox, poi questa sera devo farvi una confessione :grinser021:

Buon pomeriggio ai presenti

buongiorno amici, un po freschino questa mattina...
Visualizza allegato 78641
Buon inizio settimana a chi lavora e buone vacanze a chi non lavora
ciaooooo

Alle 5...alle 6... marrrroooonnnn!!!! ma come fate a svegliarmi a queste ore proibitive?!?! La mia sveglia suona alle 8.30 e vorrei spaccarla ogni mattina...

X