Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

...meglio, la prossima volta andiamo assieme e ci mangiamo ogni ben di dio e a lui niente...hi hi hi.

Buongiorno a tutti!

mmm, anche questa è un'idea!!!

Ottima idea ragazzi, noi mangiamo e lui farà il guadone hahaha

Buongiorno, e vi giuro che mentre sto scrivendo sto ridendo e mia moglie mi guarda preoccupata hahahahhah. Adriano sorrido di cuore per 1 perchè hai fatto un'ottimo scherzo e ci siamo cascati in pieno. La 2 è che la banda bassotti recupera il terreno perduto nei tuoi confronti. Poi vedo che c'è comunella tra la Svizzera e la Campania per far fronte alla banda bassotti per quanto riguarda lo sbafamento culinario, hehhehehhevedremo vedremo

Buona sera amici, è arrivata l'ora della confessione...non so se essere fiero o dispiaciuto per lo scherzetto. .: sgrat :.
A dire il vero, è stato l'amico Giuseppe (wnepe) a lanciare il sasso https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ritivo-del-16-luglio-2011-a-3.html#post733644 , ed io, non mi sono fatto pregare per raccoglierlo https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ritivo-del-16-luglio-2011-a-4.html#post733835 . Voi direte "ma che c'è da confessare ?" Ebbene si ragazzi, vi ho ingannato (presi per il :aktion086: per dirla chiara), il famoso cartello del posteggio riservato...è opera di photoshop :smiley_001: aaaaaahahahahaha
E stato bello ricevere i vostri complimenti mannaggia, me la ridevo ogni volta che leggevo le vostre lodi a Adriano, grazie a tutti, però come vedete non mi merito i vostri apprezzamenti :WC:
aaaaaaahahahahahahaaaaaa

Ahahahahah!!! E' stato troppo forte lo scherzo e ben riuscito!!:eclipsee_Victoria:Bravi, bravi e complimenti a tutti e due:) Ci siamo cascati tutti... Buongiornoooo!! E vista l'ora buon pranzo

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti...Giò per quanto riguarda lo "sbafamento" ci stai provocando...non sai contro chi ti stai mettendo:lol:...hi hih hi hahahahahahaha!!!!!!

e da un pò che non passo da queste parti, eccomi, buonasera a tutti gli amici svizzeri

Buonasera ragazzuoli , come va ? qui piove finalmente :D

Buongiorno, e vi giuro che mentre sto scrivendo sto ridendo e mia moglie mi guarda preoccupata hahahahhah. Adriano sorrido di cuore per 1 perchè hai fatto un'ottimo scherzo e ci siamo cascati in pieno. La 2 è che la banda bassotti recupera il terreno perduto nei tuoi confronti. Poi vedo che c'è comunella tra la Svizzera e la Campania per far fronte alla banda bassotti per quanto riguarda lo sbafamento culinario, hehhehehhevedremo vedremo
tranquillo Giò, Svizzera e Campania insieme contro la banda bassotti sicula, per sbafamento non sò se hanno delle chance, basta vedere la tua panza e la mia ahahahahahah

tranquillo Giò, Svizzera e Campania insieme contro la banda bassotti sicula, per sbafamento non sò se hanno delle chance, basta vedere la tua panza e la mia ahahahahahah

e io Pugliese ma situato a Modena direi che in questa situazione mi farei molto volentieri una carrettata di fatti miei eheheheh :D

Buona sera a tutti, qui si parla di mangiare ??? Presenteeeeeee

X