Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

DSCN0261.jpgDSCN0261.jpg

hi man!!!!! ciao belli come va? un salutone dagli States ;)

guardate un po' cose son riuscito a scovare qui a Los Angeles mentre mi dirigevo in pullman verso il Campus.

una bella GTV 2.5 V6 look at this!!!

bella, però a me non pare una GTV6, sembra più una delle prime serie con motore 4 cilindri, guardando bene i fari e il logo Alfa più piccolo...e la scritta Alfa Romeo sopra la targa;
buongiorno!

- Informazione Pubblicitaria -
Ticino salutamu. Stanno finendo le ferie per la gioia di qualcuno che non diciamo il nome hehehhehehehh pensavo di rientrare domani ma mi hanno dato ancora un giorno di riposo, quindi tanto meglio.
Ok vi auguro una buona giornata

Visualizza allegato 79513Visualizza allegato 79513

hi man!!!!! ciao belli come va? un salutone dagli States ;)

guardate un po' cose son riuscito a scovare qui a Los Angeles mentre mi dirigevo in pullman verso il Campus.

una bella GTV 2.5 V6 look at this!!!
Buonasera Ticino, le Afa in U.S.A. sono molto apprezzate e hanno un valore quasi come una Ferrari. La prima volta che ci sono stato vidi una spider del 80 e, nel parcheggio di una scuola, una 75.

buonasera a tutti, oggi cerimonia con mega pranzo "all'italiana maniera" come ci piace tanto....vi pare mai che ad un battesimo ci si siede a tavola alle 14:00 e ci si alza alle 18:30 circa? hi hi hi...

buonasera a tutti, oggi cerimonia con mega pranzo "all'italiana maniera" come ci piace tanto....vi pare mai che ad un battesimo ci si siede a tavola alle 14:00 e ci si alza alle 18:30 circa? hi hi hi...

Mizzica e se era un matrimonio?

Bonjour les amis Alfistes...

X