Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Adriano, pure io ho sonno...mmhhhhhhhh!!!! oggi quando torno a casa si pranza (ovviamente) un bicchiere di buon vinello e riposino d'obbligo!

Ecco Giuseppe, questo è il sito, WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
invece qui le istruzioni per l'uso. Per le frequenze vedi a pag. 47 WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
Ciao e buon acquisto hehehe

Buongiorno a tutti, mannaggia oggi ho un sonno assurdo !!!
Buona giornata a tutti, dai che manca poco al week end ma anche alle prossime pioggie :mad:
Di nuovo grazie.

G.

Buongiorno Adriano, pure io ho sonno...mmhhhhhhhh!!!! oggi quando torno a casa si pranza (ovviamente) un bicchiere di buon vinello e riposino d'obbligo!
Purtroppo a me tocca aspettare questa sera...la vedo dura !!! Manca solo un buon vinello per mettermi definitivamente ko !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco Giuseppe, questo è il sito, WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
invece qui le istruzioni per l'uso. Per le frequenze vedi a pag. 47 WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
Ciao e buon acquisto hehehe

Buongiorno a tutti, mannaggia oggi ho un sonno assurdo !!!
Buona giornata a tutti, dai che manca poco al week end ma anche alle prossime pioggie :mad:

E tu perchè non rientri in orari decenti ? Che dici continuiamo sempre con quel discorso? Ciao Adry buona giornata

Purtroppo a me tocca aspettare questa sera...la vedo dura !!! Manca solo un buon vinello per mettermi definitivamente ko !!!
Un paio di caffé neri senza zucchero ti terrano sveglio almeno per... 10 minuti :lol2:

Dai Adriano...sen non altro abbiamo un buon motivo per essere un po assonnati.....

Buonasera Ticino!! Adriano fai queste ore durante la settimana lavorativa e quando sei in ferie non rientri proprio a casa aah!!:grinser005::lachen001:

Buona sera, ora che ho un attimo di tempo, vi racconto la serata di ieri. Non è iniziata nel miglior dei modi, per fare Castione-Mendrisio (50km) habbiamo messo la bellezza di 1h 45 min :smiley_001:!!! Quindi siamo arrivati tardi per la cena a Varese, con l'amico Marco e consorte. Va beh dai, ordiniamo cozze con salsa al pomodoro piccante, ottime !
DSCN0956.jpgDSCN0957.jpg
Purtroppo non c'é tempo per fare il bis, siamo già in ritardo per la pista di kart.
Arrivati sul posto, Alby, Giampa e Carlo ci aspettavano, purtroppo la pioggia decide di romperci le uova nel paniere !!!:mad:
Decidiamo di spostarci di qualche km dove si trova una pista coperta. Pista a dir poco con sorpresa, su due piani, con discesa e salita da un piano all'altro...

DSCN0963.jpgDSCN0968.jpgDSCN0974.jpgDSCN0972.jpg
Dopo 15 min di gara, ero quasi distrutto...non un attimo di tregua, una curva dopo l'altra, sali e scendi, miiiiiiii

DSCN0978.jpg

Finito il turno, i più giovani, volevano farne un altro. Avevo la scelta tra i kart e fare il bis con le cozze...immagino che sapete già la mia opzione hahaha pappa.:.
Comunque bella serata ragazzi, grazie per l'invito di Giampa e Alby :) è stato un piacere... mangiare le cozze hahahaha. Sto scherzando ragazzi, bella esperienza con i kart :eclipsee_Victoria:

DSCN0979.jpg
A la prossima
Un grazie per la compagnia e un saluto a tutti anche da parte di Manu

E tu perchè non rientri in orari decenti ? Che dici continuiamo sempre con quel discorso? Ciao Adry buona giornata

Un paio di caffé neri senza zucchero ti terrano sveglio almeno per... 10 minuti :lol2:

Buonasera Ticino!! Adriano fai queste ore durante la settimana lavorativa e quando sei in ferie non rientri proprio a casa aah!!:grinser005::lachen001:
Ragazzacci, perchè non vi trovate al ristorante per mangiarvi un bel piattone di cavoli vostri ???? :lachen001::lachen001::lachen001:

Ultima modifica:
X