P
pasqualealfa
Utente Cancellato
Buongiorno Adriano, pure io ho sonno...mmhhhhhhhh!!!! oggi quando torno a casa si pranza (ovviamente) un bicchiere di buon vinello e riposino d'obbligo!
Di nuovo grazie.Ecco Giuseppe, questo è il sito, WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
invece qui le istruzioni per l'uso. Per le frequenze vedi a pag. 47 WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
Ciao e buon acquisto hehehe
Buongiorno a tutti, mannaggia oggi ho un sonno assurdo !!!
Buona giornata a tutti, dai che manca poco al week end ma anche alle prossime pioggie
Purtroppo a me tocca aspettare questa sera...la vedo dura !!! Manca solo un buon vinello per mettermi definitivamente ko !!!Buongiorno Adriano, pure io ho sonno...mmhhhhhhhh!!!! oggi quando torno a casa si pranza (ovviamente) un bicchiere di buon vinello e riposino d'obbligo!
Ecco Giuseppe, questo è il sito, WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
invece qui le istruzioni per l'uso. Per le frequenze vedi a pag. 47 WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
Ciao e buon acquisto hehehe
Buongiorno a tutti, mannaggia oggi ho un sonno assurdo !!!
Buona giornata a tutti, dai che manca poco al week end ma anche alle prossime pioggie
Un paio di caffé neri senza zucchero ti terrano sveglio almeno per... 10 minuti :lol2:Purtroppo a me tocca aspettare questa sera...la vedo dura !!! Manca solo un buon vinello per mettermi definitivamente ko !!!
Un paio di caffé neri senza zucchero ti terrano sveglio almeno per... 10 minuti :lol2:
Purtroppo a me tocca aspettare questa sera...la vedo dura !!! Manca solo un buon vinello per mettermi definitivamente ko !!!
E tu perchè non rientri in orari decenti ? Che dici continuiamo sempre con quel discorso? Ciao Adry buona giornata
Un paio di caffé neri senza zucchero ti terrano sveglio almeno per... 10 minuti :lol2:
Ragazzacci, perchè non vi trovate al ristorante per mangiarvi un bel piattone di cavoli vostri ???? :lachen001::lachen001::lachen001:Buonasera Ticino!! Adriano fai queste ore durante la settimana lavorativa e quando sei in ferie non rientri proprio a casa aah!!:grinser005::lachen001: