Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Adriano carissimo! -Spero(al di la' del Nazionale),di tornare a rivederti Arruolato,in prima Linea,nelle occasioni festose dei raduni di clubalfalombardia..... L'ultima volta,che ti ho visto al volante della tua spider blu Montecarlo,e' stato il 27 marzo a Brescia per i 101 anni del biscione. La mia Brera e la tua spider,quando si trovano l'una accanto all'altra NON STANNO NIENTE MALE......! -A Presto!
hehehe, vero, è sempre un bel vedere le nostre belve vicine vicine hahaha. Sicuramente ci sarà un altra occasione per vederci, però ti ricordo che anche qui ci sono raduni...ne sto preparando uno per ottobre :cool:
Buona giornata a tutti!!
Ciao, ciaooo... :auto003:
Ciao Antonio, buon viaggio per Torino e salutami mamma Fiat :p

(sic..)
anche qui ci sono raduni...ne sto preparando uno per ottobre :cool:
(sic)
Avrei gradito di più a settembre per via delle temperatura più mite e piogge più rare (leggi: giù la capote).
Ma va bene lo stesso.
:)

Buon pomeriggio, conto alla rovescia, -9 alle tanto attese ferie!!
Buon proseguimento di serata!!
Adrianoooooooooooooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Avrei gradito di più a settembre per via delle temperatura più mite e piogge più rare (leggi: giù la capote).
Ma va bene lo stesso.
:)
Anch'io avrei preferito, ma la vicinanza del nazionale...ho dovuto posticipare !
Buon pomeriggio, conto alla rovescia, -9 alle tanto attese ferie!!
Buon proseguimento di serata!!
Adrianoooooooooooooooooooo
Ottimo Antonio, quasi ci sei !!! Io invece, sto consumando questi pochi giorni, cazzeggiando a destra e a manca...

buongiorno Svizzera! ormai mancano pochi giorni alle mie meritate ferie...

Svizzera buonasera, ancora tutto questo mese e poi rallentiamo il ritmo estivo fatto di troppe cene. Settembre si avvicina e dobbiamo riparare i danni dei kg in più.

Svizzera buonasera, ancora tutto questo mese e poi rallentiamo il ritmo estivo fatto di troppe cene. Settembre si avvicina e dobbiamo riparare i danni dei kg in più.
Mannaggia Giò.
Stai facendo leva sul mio senso di colpa...:lol2:

buona serata a tutti........ si parla di ferie e io devo aspettare ancora un mese per la prossima settimana di ferie settembrine........ qui sembra che l estate vera sia iniziata ieri..... niente vento, tanto caldo, afa e umidità a più non posso........ neanche i condizionatori servono a molto :(

Va bene Giò, apriamo una gara internazionale a chi perde più kg. Naturalmente il premio sarà...dunque.....vediamo un attimino.....ecco ho trovato, una belle mangiata alla faccia di chi fà la dieta hahahaha

X