Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

eheheeh io son mangiona di dolci più che di altro...... per cui lascio a voi le salsicce e io mangio il dolce ahhahahaa

ciao ginko!!! :)

a me invece piace quasi tutto, quindi faccio molta fatica a tenere il peso sotto controllo hehehe. Non mi pare che tu abbia di questi problemi, da quello che ho visto !

Ciao Loretta, ragazzi è estate le diete in inverno...:grinser005::grinser005:

Porca zozza (come dice Mario) per sabato annunciano la giornata più calda dell'anno :WC: !!!
Una volta si diceva che dopo il 15 agosto il tempo cambiava, più fresco, quest'anno mi pare al contrario...Maaah !!!

- Informazione Pubblicitaria -
bhe io mangio poco in estate e inverno..... perchè mastico lentametne tipo bambino e quindi scatta dopo un po il senso di sazietà che mi impedisce di mangiare ancora hahaha senza farlo apposta mi regolo ahhaaha però poi i dolci non devono mancare!!! :)
e di diete non se ne parla........ l unica volta che ho provato a farla anni fa son andata dal medico ahhaaahaha quindi stop!! e poi basta regolarsi un po senza far rinunce :) quindi w i cibi :)

bhe io mangio poco in estate e inverno..... perchè mastico lentametne tipo bambino e quindi scatta dopo un po il senso di sazietà che mi impedisce di mangiare ancora hahaha senza farlo apposta mi regolo ahhaaha però poi i dolci non devono mancare!!! :)
e di diete non se ne parla........ l unica volta che ho provato a farla anni fa son andata dal medico ahhaaahaha quindi stop!! e poi basta regolarsi un po senza far rinunce :) quindi w i cibi :)
Sono daccordo per l'autoregolarsi...anche se in certi periodi viene male:lachen001::lachen001:

Mi ricordo una volta (tanti anni e chili fa) al ristorante, dopo aver ordinato l'ennisimo filetto di cervo, l'oste mi ha detto che se volevo, fuori aveva una bala di fieno :smiley_001: hahaha

Mi ricordo una volta (tanti anni e chili fa) al ristorante, dopo aver ordinato l'ennisimo filetto di cervo, l'oste mi ha detto che se volevo, fuori aveva una bala di fieno :smiley_001: hahaha
:lachen001::lachen001::lachen001: Però doveva essere molto delicato quest'oste...

X