Adri , prova a cliccare una volta e mentre il cerchio gira clicca un'altra volta.ho provato ancora, aspettando 1 minuto ma niente, il cerchietto a puntini continua a girare !!! L'ho segnalato a J.Kay
ecco, così funziona, ma non mi sembra correttoAdri , prova a cliccare una volta e mentre il cerchio gira clicca un'altra volta.
Ogni tanto capita ... ma si sistemerà ... comunque ora ho quotato normalmente cliccando una volta come prima e si è aperto subito Boooh hehehecco, così funziona, ma non mi sembra corretto
Buonasera a te hooo amico siculoBuonasera Ticino finalmente insieme dinuovo
Adriano per rispondere quaotando devo cliccare 2 volte sul tasto suddetto, qualche piccola anomalia c'è ma sicuramente risolvibile.Dai dobbiamo riprendere i ritmi, non vedo nessuno sia qui che giùBuonasera a te hooo amico siculo
si anch'io devo cliccare 2 volte, nell'area staff, j.kay ha aperto una discussione per segnalare le anomalie. Ho già fatto io per questo e altro. Vero che non c'é nessuno, ma vedi che piano piano tutto tornano all'ovile heheheAdriano per rispondere quaotando devo cliccare 2 volte sul tasto suddetto, qualche piccola anomalia c'è ma sicuramente risolvibile.Dai dobbiamo riprendere i ritmi, non vedo nessuno sia qui che giù