Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Dai che tra poco festeggiamo (di nuovo) i tuoi 3000 messaggi, ha ha ha :lol2:

Comunque ti ho spedito un paio di mail,
sono riuscito a recuperare 21 iscritti :).
Controlla la posta.
Ciao.
Ma dove sei andato a perscarle queste cose ??? Lascia perdere, tanto non ci capisco una mazza di pc hahaha, comunque grazie mille, questa sera vedo di ripristinare un minimo di discussione, poi eventualmente, chi ne ha voglia, può commentare (sia lodi che critiche) la giornata.
Ora mi metto al lavoro, che è meglio !!!
Buon pomeriggio a tutti

Buongiorno amici, chi più chi meno a perso i propri messaggi ma va bene comunque l'importante è non perdersi tra di noi.

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti, visto che siamo stati "bravi" (forzati), do io il via alle creti.... !!!! Guardate un po cosa si è inventata Manu, per farmi fare l'aspirapolvere in casa... DSCN1739.jpg

Buonasera ticinesi e non...
Messaggi persi, recuperati...Nienti ci fà !! L'impoittanti è ca ci siemu nuautri ;)
(non importa, quello che conta è che noi ci siamo):rolleyes:

Buona sera a tutti, visto che siamo stati "bravi" (forzati), do io il via alle creti.... !!!! Guardate un po cosa si è inventata Manu, per farmi fare l'aspirapolvere in casa...Visualizza allegato 80730
Brava Manu, adesso caro Adry incomincia a collaudare questo prototipo di Alfa, deve essere emozionante guidarlo mi raccomando mettiti la cuffietta opss il casco hahahahha

Brava Manu, adesso caro Adry incomincia a collaudare questo prototipo di Alfa, deve essere emozionante guidarlo mi raccomando mettiti la cuffietta opss il casco hahahahha
hahaha, ho già l'adrenalina a 1000, non vedo l'ora di farlo rombare per casa !!!!

X