Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera ragazzi !!!!!!!! :D

Buona sera carissimo Giox, ma per il raduno svizzero ???? Come la mettiamo ? Fabio non era disposto ?

Io non posso permettermi di prendere la macchina. Se Fabio è disposto però ci vengo :D

( sono questi i momenti in cui rimpiango lo scooter , se non l'avessi demolito mi sarei fatto modena - ticino solo con le provinciali )

- Informazione Pubblicitaria -
Io non posso permettermi di prendere la macchina. Se Fabio è disposto però ci vengo :D

( sono questi i momenti in cui rimpiango lo scooter , se non l'avessi demolito mi sarei fatto modena - ticino solo con le provinciali )
Ormai è tardi Giox, era domenica 9 hehehe, ve lo siete perso e peggio per voi !!!

...Peppe vedo che come me non rinunci alle buone abitudini hi ih i hihi hih

buonasera al Ticino.
Ciao Pasquale, buonasera a tutti.

Prima o poi dovremo farci invitare a cena in Sicilia: tutta questa pubblicità gastronomica siciliana
và ripagata con una bella visita: a scrocco s'intende :lol2:

Prima o poi dovremo farci invitare a cena in Sicilia: tutta questa pubblicità gastronomica siciliana
Io ci sto, quando si parte ??:auto003:

Ovviamente e rigorosamente a scrocco, ci mancherebbe (sigh sigh sigh) hahahahahah

Io ci sto, quando si parte ??:auto003:
Iu aiu ditto ca iai u peri loncu tu. Non è arabo e adesso traduco; l'ho detto che tu hai il piede lungo.

Ovviamente e rigorosamente a scrocco, ci mancherebbe (sigh sigh sigh) hahahahahah

Iu aiu ditto ca iai u peri loncu tu. Non è arabo e adesso traduco; l'ho detto che tu hai il piede lungo.
Giuseppe, hai sentito, non ci rimane che il viaggio, solo qualche km :WC:
Dai che ci organizziamo per il raduno del sud !

Dai Giò, guarda che mi accodo anch'io:cool: ha ha

X