Ormai è tardi Giox, era domenica 9 hehehe, ve lo siete perso e peggio per voi !!!Io non posso permettermi di prendere la macchina. Se Fabio è disposto però ci vengo
( sono questi i momenti in cui rimpiango lo scooter , se non l'avessi demolito mi sarei fatto modena - ticino solo con le provinciali )
Ciao Pasquale, buonasera a tutti....Peppe vedo che come me non rinunci alle buone abitudini hi ih i hihi hih
buonasera al Ticino.
Ormai è tardi Giox, era domenica 9 hehehe, ve lo siete perso e peggio per voi !!!
Io ci sto, quando si parte ??:auto003:Ciao Pasquale, buonasera a tutti.
Prima o poi dovremo farci invitare a cena in Sicilia: tutta questa pubblicità gastronomica siciliana
và ripagata con una bella visita: a scrocco s'intende :lol2:
Ovviamente e rigorosamente a scrocco, ci mancherebbe (sigh sigh sigh) hahahahahahCiao Pasquale, buonasera a tutti.
Prima o poi dovremo farci invitare a cena in Sicilia: tutta questa pubblicità gastronomica siciliana
và ripagata con una bella visita: a scrocco s'intende :lol2:
Iu aiu ditto ca iai u peri loncu tu. Non è arabo e adesso traduco; l'ho detto che tu hai il piede lungo.Io ci sto, quando si parte ??:auto003:
Giuseppe, hai sentito, non ci rimane che il viaggio, solo qualche km :WC:Ovviamente e rigorosamente a scrocco, ci mancherebbe (sigh sigh sigh) hahahahahah
Iu aiu ditto ca iai u peri loncu tu. Non è arabo e adesso traduco; l'ho detto che tu hai il piede lungo.
Dai Giò, guarda che mi accodo anch'io ha haOvviamente e rigorosamente a scrocco, ci mancherebbe (sigh sigh sigh) hahahahahah
Iu aiu ditto ca iai u peri loncu tu. Non è arabo e adesso traduco; l'ho detto che tu hai il piede lungo.