Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona notte Pasquale e buona notte a tutti, vado anch'io

buongiorno Ticino, quì al sud bella giornata...la cosiddetta "quiete dopo la tempesta"...hi hi hi

Un "bonggionno" ad Adriano e a tutti i ticinesi. :decoccio: Per fortuna il tempo migliora...

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera amici, inutile dirvi del perchè della mia latitanza ma il dovere viene prima hahahahhahaaah c'è stato il raduno per chi non lo sapesse. Avete passato bene il weekend? Spero di si.
Dimenticavo presto uno scatto particolare del raduno dedicato a voi

Buonasera amici, inutile dirvi del perchè della mia latitanza ma il dovere viene prima hahahahhahaaah c'è stato il raduno per chi non lo sapesse. Avete passato bene il weekend? Spero di si.
Dimenticavo presto uno scatto particolare del raduno dedicato a voi
Siamo in trepidazione Giò...
Buona notte a tutti amici

buona notte a tutti e un grande salutone!! non riesco più a trovare il tempo per leggere tutti i messaggi e seguire le discussioni :( spero a breve (anzi di sicuro entro dicembre) di riprendere come l anno scorso!! notte notteeeeeeeeeeeeee

Ciao Lory, non ti preoccupare, tutti abbiamo i nostri tempi...
Buongiorno Ticino, anche oggi acqua...però la temperatura si mantiene sui 13°, quindi mite di questi tempi !
Giò stiamo aspettando la sorpresa, molla un attimo il ping pong e la pulizia della mituzza, e datti da fare :lol2:, che siamo curiosi !!!!
Buona giornata a tutti

Buongiorno amici, mi chiedete per la sorpresa "saluti" ? Devo aspettare che il nostro fotografo scarichi le foto sul suo album di FB cosi da prelevare lo scatto simpatico per voi. Oooooooo non vi aspettate fuochi d'artificio, ma dei simpatici e originali saluti da tutti noi

buona serata a tutti :)) bhe in ogni caso è stato un bellissimo regalo pensarci e far uno scatto per ognuno di noi!!!

X