Ciao Giox, bentornato. Qui tutto bene, e tu, hai controllato la spider ? Si porta bene ?Ciao Ragazzi , son tornato
come va ?
Buongiorno a tutti e buona giornata
Ciao Giox, bentornato. Qui tutto bene, e tu, hai controllato la spider ? Si porta bene ?Ciao Ragazzi , son tornato
come va ?
He no, non si fa così:cattive62nono:, anche loro hanno bisogno di coccole !!!! Ti meriti un infrazione :lol2: per inoservanza al CDNA (codice delle nostre amate ) ... :lachen001:No non ho proprio avuto un secondo libero purtroppo ... però a meno che non è scappata dovrebbe essere in garage eheheh
Buon weekend a voi cari amici Svizzeri e non.
 Buon week end pure a te' saluti*
Buon week end pure a te' saluti*He no, non si fa così:cattive62nono:, anche loro hanno bisogno di coccole !!!! Ti meriti un infrazione :lol2: per inoservanza al CDNA (codice delle nostre amate ) ... :lachen001:
Buon fine settimana a tutti
Ma porc. v...a !!!! E vero che alcuno non hanno cervello !!! Non ci voleva molto a capire quel che poteva capitare !!! Mi dispiace tanto per la tua junior. Però, con le ultime mie esperienzeEh lo so so , ho mancato ... ma ho dovuto tenere d'occhio nonna e zio in ospedale , la 156 non l'ho proprio presa ed andare a piedi a trovare la Duetto non era il caso ... per questa volta posso essere perdonato ... infondo gli ho anche trovato il suo volante originale.
Chi non può essere perdonato invece è il tipo del condominio di fronte a quello in cui sto io . Che ha sistemato la ringhiera e le scintille di saldatura hanno bruciato tutto il tetto della 45 che ora è grigio a puntini bruciati e come se non bastasse quando ha verniciato la ringhiera ha colato sulla macchina.
Spero che si risolva tutto , non so in che modo ... ma io voglio la macchina come era prima.
 ,c'è anche il lato positivo, la spider torna sempre più splendente di prima, quindi sarà così anche per la tua :eclipsee_Victoria:
,c'è anche il lato positivo, la spider torna sempre più splendente di prima, quindi sarà così anche per la tua :eclipsee_Victoria: