Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Ragazzi , son tornato
come va ?
Ciao Giox, bentornato. Qui tutto bene, e tu, hai controllato la spider ? Si porta bene ?
Buongiorno a tutti e buona giornata

No non ho proprio avuto un secondo libero purtroppo ... però a meno che non è scappata dovrebbe essere in garage eheheh

- Informazione Pubblicitaria -
Buonaseraaaaaa .... oggi San Martino ... ogni mosto diventa vino ... hihihihi :D

No non ho proprio avuto un secondo libero purtroppo ... però a meno che non è scappata dovrebbe essere in garage eheheh
He no, non si fa così:cattive62nono:, anche loro hanno bisogno di coccole !!!! Ti meriti un infrazione :lol2: per inoservanza al CDNA (codice delle nostre amate ) ... :lachen001:
Buon fine settimana a tutti

He no, non si fa così:cattive62nono:, anche loro hanno bisogno di coccole !!!! Ti meriti un infrazione :lol2: per inoservanza al CDNA (codice delle nostre amate ) ... :lachen001:
Buon fine settimana a tutti

Eh lo so so , ho mancato ... ma ho dovuto tenere d'occhio nonna e zio in ospedale , la 156 non l'ho proprio presa ed andare a piedi a trovare la Duetto non era il caso ... per questa volta posso essere perdonato ... infondo gli ho anche trovato il suo volante originale.

Chi non può essere perdonato invece è il tipo del condominio di fronte a quello in cui sto io . Che ha sistemato la ringhiera e le scintille di saldatura hanno bruciato tutto il tetto della 45 che ora è grigio a puntini bruciati e come se non bastasse quando ha verniciato la ringhiera ha colato sulla macchina.
Spero che si risolva tutto , non so in che modo ... ma io voglio la macchina come era prima.

Eh lo so so , ho mancato ... ma ho dovuto tenere d'occhio nonna e zio in ospedale , la 156 non l'ho proprio presa ed andare a piedi a trovare la Duetto non era il caso ... per questa volta posso essere perdonato ... infondo gli ho anche trovato il suo volante originale.

Chi non può essere perdonato invece è il tipo del condominio di fronte a quello in cui sto io . Che ha sistemato la ringhiera e le scintille di saldatura hanno bruciato tutto il tetto della 45 che ora è grigio a puntini bruciati e come se non bastasse quando ha verniciato la ringhiera ha colato sulla macchina.
Spero che si risolva tutto , non so in che modo ... ma io voglio la macchina come era prima.
Ma porc. v...a !!!! E vero che alcuno non hanno cervello !!! Non ci voleva molto a capire quel che poteva capitare !!! Mi dispiace tanto per la tua junior. Però, con le ultime mie esperienze :mad:,c'è anche il lato positivo, la spider torna sempre più splendente di prima, quindi sarà così anche per la tua :eclipsee_Victoria:
Buona notte a tutti ragazzi e ragazze Alfisti

buonasera e buonanotte!
Giox fatti ripagare...quelli ci proveranno a dire che la macchina non è più nuova e che la verniciatura costerebbe più del valore del mezzo...invece esigi che ritorni come prima.

X