Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buon giorno a tutto il Ticino ed ai ticinesi e non.

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti, siculi, campani, ma anche ticinesi e tutti gli altri :decoccio:

Ragazzi, il pranzo di Natale è pronto, andate ad iscrivervi Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
Forza che ci troviamo per una sana mangiata con una sana compagnia in allegria !!! :)

Ringrazio Adriano per il gentile invito alla cena di Natale del 18 dicembre, sarebbe bello poter stare tutti insieme ma penso sia impossibile per la distanza; allora metterai un posto finto per me e dirai...quello e' il posto di Alfaciccio quello dei...tre briganti e tre somari sulla strada da Girgenti a Misilmeri!:grinser005:

Ringrazio Adriano per il gentile invito alla cena di Natale del 18 dicembre, sarebbe bello poter stare tutti insieme ma penso sia impossibile per la distanza; allora metterai un posto finto per me e dirai...quello e' il posto di Alfaciccio quello dei...tre briganti e tre somari sulla strada da Girgenti a Misilmeri!:grinser005:
hahaha, sarà fatto Ciccio, un vero peccato che il Trentino non riesce ad organizzare per il 18, si poteva fare un collegamento in diretta anche con voi ! Non disperare Ciccio, con un po di buona volontà e quache soldino, riusciremo ad incontrarci prima o poi :)

Sempre volentieri se ne avremo l'occasione, magari in estate ti ospito sul Garda se vieni da queste parti.

Sempre volentieri se ne avremo l'occasione, magari in estate ti ospito sul Garda se vieni da queste parti.
Grazie Ciccio, sarà un piacere, ma la cosa sta diventando "impegnativa", Giò mi vuole a Siracusa, una puntata in Campania la devo fare, ora anche sul Garda ! Forse è meglio che mi prendo un anno sabbatico per girare l'Italia hahaha

Grazie Ciccio, sarà un piacere, ma la cosa sta diventando "impegnativa", Giò mi vuole a Siracusa, una puntata in Campania la devo fare, ora anche sul Garda ! Forse è meglio che mi prendo un anno sabbatico per girare l'Italia hahaha

Beh, qualche anno fa sono stato a Cantello, un piccolo centro al confine con la Svizzera e da lì sono stato a Lugano; parlando sul serio sono distanze relativamente brevi che con una Brera Spider si percorrono in 4 ore penso. Comunque quando vuoi sempre volentieri e...poi il lago di Garda ha sempre un grande fascino..non trovi?

X