Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti, ma quale freddo stailoz ?? Io vado in giro con la capotte aperta, cosa ti ho messo nelle vene, l'acqua ??? :lachen001: (per chi non lo sapesse, stailoz é mio figlio)
Siete prondi per il 18 dicembre ?? A breve metto il programma. Ieri sera siamo andati a vedere il posto. Bello, con grande posteggio... la cucina ottima é il prezzo soddisfacente. Si tratta di un agriturismo, e ci siamo trovati bene, guarda caso, il proprietario é un siculo di Palermo (ormai non ce ne liberiamo più di questi isolani...:lol2:).
Dal mio concessionario, ho rimedito qualche gaget, così da fare una piccola lotteria, poi ci sarà il collegamente con "il resto del mondo", Sicilia e Campania, e forse anche altri !
Preparatevi ragazzi 18 dicembre

Hellò Ticino, buonasera picciotti (amici) Allora Adriano ci siamo con "il Pranzo di Natale"? Vedo che è pieno di novità, intanto perchè (è la 1 volta?) lo fai in Italia e poi per la famosa video chiamata con noi, gli amici Campani e spero vivamente con le altre sezioni reg.
Poi la ciliegina sulla torta sarebbe un saluto in diretta da parte del direttivo, chissà?

X