Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buon sabato notte al Ticino.

Che nebbiona che c'è ... non si vede ad un palmo dal naso ...

Buona domenica a tutti

:decoccio:

Che nebbiona che c'è ... non si vede ad un palmo dal naso ...

Buona domenica a tutti

Haaa, ecco perché non vedo nessuno sul forum ...hahaha
Buona notte a tutti, ho la pancia piena hehehe

- Informazione Pubblicitaria -
Aahahah , può essere si causa della nebbia :D

Buona domenica a tutti voi ,il tempo qua e' piovoso ma ormai e' una costante mi pare di non essere piu' in sicilia:decoccio:.

Buona domenica a tutti voi ,il tempo qua e' piovoso ma ormai e' una costante mi pare di non essere piu' in sicilia:decoccio:.

:)Qui e' una bella giornata anche se uscire gia' adesso fa' freddo! Buona domenica saluti!

Buongiorno Alfisti, ma quale freddo stailoz ?? Io vado in giro con la capotte aperta, cosa ti ho messo nelle vene, l'acqua ??? :lachen001: (per chi non lo sapesse, stailoz é mio figlio)
Siete prondi per il 18 dicembre ?? A breve metto il programma. Ieri sera siamo andati a vedere il posto. Bello, con grande posteggio... la cucina ottima é il prezzo soddisfacente. Si tratta di un agriturismo, e ci siamo trovati bene, guarda caso, il proprietario é un siculo di Palermo (ormai non ce ne liberiamo più di questi isolani...:lol2:).
Dal mio concessionario, ho rimedito qualche gaget, così da fare una piccola lotteria, poi ci sarà il collegamente con "il resto del mondo", Sicilia e Campania, e forse anche altri !
Preparatevi ragazzi 18 dicembre

buona domenica al Ticino...Adriano leggo che il locale che hai "testato" per il pranzo natalizio ti ha soddisfatto pappa.:. hi hihi

buona domenica al Ticino...Adriano leggo che il locale che hai "testato" per il pranzo natalizio ti ha soddisfatto pappa.:. hi hihi
si si, ho sofferto un po, perché non sono riuscito a finire tutto, ma sono rimasto soddisfatto hahaha

Hellò Ticino, buonasera picciotti (amici) Allora Adriano ci siamo con "il Pranzo di Natale"? Vedo che è pieno di novità, intanto perchè (è la 1 volta?) lo fai in Italia e poi per la famosa video chiamata con noi, gli amici Campani e spero vivamente con le altre sezioni reg.
Poi la ciliegina sulla torta sarebbe un saluto in diretta da parte del direttivo, chissà?

X