Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

mi è venuta di getto senza pensarci ... me l'hai servita su un vassoio d'argento ehehe ;)
Quando sono di getto le risposte sono le più genuine e sincere.
Giornata di sole a Modena , ed è anche un bel Sole ... ed io ho 38 e 2 di febbre ... questa è sfiga però ... ma tanto esco comunque ahahaah :p

Ciaoo
Da noi si dice "arripigghiti si no no culu a pigghi" mi astengo dal tradurre perchè ci arrivi da solo e anche perchè è sporchetta la battuta sicula.Comunque auguri di pronta guarigione dai.

Buonasera Ticino

eeeh speriamo !!! intanto nottata insonne ( e vabè questa non è una novità ) . Però la febbre è salita ancora .

Secondo me ieri dovevo starmene a casa invece di uscire appena ho visto il sole .. bah.. eheheh

Buongiorno :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon fine settimana!!
Giox auguri di pronta guarigione...Forse era meglio che stavi a casa...:lachen001:

Ma ho visto il sole è non ho capito piu niente

... oggi 38 e mezzo ... :D
Giox noi non ci conosciamo, auguri di pronta guarigione:SuSu: e saluti a tutto il Ticino.

Tra Alfisti ci si conosce anche quando non ci si conosce ;) : good . :

Ti ringrazio ,

Solitamente l'influenza mi dura un paio di giorni e poi torno al 100% ;)

Buon weekend a tutti. Adriano mi sto preoccupando per la tua latitanza
tranquillo Giò, solo parecchie cose da fare...forse anche l'attesa di quello che sai mi logora :lol2:
, un abbraccio
Buon fine settimana!!
Giox auguri di pronta guarigione...Forse era meglio che stavi a casa...:lachen001:
ciao Antonio, è tanto che non scambiamo 4 chiacchiere, abbiamo gli orari troppo sballati :p
Un abbraccio a te e Marcella

Giox noi non ci conosciamo, auguri di pronta guarigione:SuSu: e saluti a tutto il Ticino.
Un salutone all'amico del trentino...ma siculo :decoccio:

Buon weekend ticinoooooooooooooo.:: Abbraccio :.
ciao Rosario, buon fine settimana anche a te

Giox, io so che hai il fisico e l'età buona, quindi niente di che, sicuramente passa in fretta, in ogni caso auguri : good . :

Buona sera a tutti

X