Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

mi è venuta di getto senza pensarci ... me l'hai servita su un vassoio d'argento ehehe ;)
Quando sono di getto le risposte sono le più genuine e sincere.
Giornata di sole a Modena , ed è anche un bel Sole ... ed io ho 38 e 2 di febbre ... questa è sfiga però ... ma tanto esco comunque ahahaah :p

Ciaoo
Da noi si dice "arripigghiti si no no culu a pigghi" mi astengo dal tradurre perchè ci arrivi da solo e anche perchè è sporchetta la battuta sicula.Comunque auguri di pronta guarigione dai.

Buonasera Ticino

buonasera....Giox riprenditi al più presto, sennò vale il detto di Giò hahhahahahahhahahahah

Buonasera Ticino, ma Adriano sta mancando come mai? Tutto a posto Adry?

- Informazione Pubblicitaria -
eeeh speriamo !!! intanto nottata insonne ( e vabè questa non è una novità ) . Però la febbre è salita ancora .

Secondo me ieri dovevo starmene a casa invece di uscire appena ho visto il sole .. bah.. eheheh

Buongiorno :decoccio:

Buon weekend a tutti. Adriano mi sto preoccupando per la tua latitanza

Buon fine settimana!!
Giox auguri di pronta guarigione...Forse era meglio che stavi a casa...:lachen001:

Giox noi non ci conosciamo, auguri di pronta guarigione:SuSu: e saluti a tutto il Ticino.

Buon weekend ticinoooooooooooooo.:: Abbraccio :.

Buon fine settimana!!
Giox auguri di pronta guarigione...Forse era meglio che stavi a casa...:lachen001:

Ma ho visto il sole è non ho capito piu niente

... oggi 38 e mezzo ... :D
Giox noi non ci conosciamo, auguri di pronta guarigione:SuSu: e saluti a tutto il Ticino.

Tra Alfisti ci si conosce anche quando non ci si conosce ;) :)

Ti ringrazio ,

Solitamente l'influenza mi dura un paio di giorni e poi torno al 100% ;)

Buon weekend a tutti. Adriano mi sto preoccupando per la tua latitanza
tranquillo Giò, solo parecchie cose da fare...forse anche l'attesa di quello che sai mi logora :lol2:
, un abbraccio
Buon fine settimana!!
ciao Antonio, è tanto che non scambiamo 4 chiacchiere, abbiamo gli orari troppo sballati :p
Un abbraccio a te e Marcella

Un salutone all'amico del trentino...ma siculo :decoccio:

Buon weekend ticinoooooooooooooo.:: Abbraccio :.
ciao Rosario, buon fine settimana anche a te

Giox, io so che hai il fisico e l'età buona, quindi niente di che, sicuramente passa in fretta, in ogni caso auguri :)

Buona sera a tutti

X