Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Mi farebbe molto piacere ma un pò per gli impegni di lavoro e un pò perchè il 4 parteciperò ad evento in zona ed il 31 siamo ad un matrimonio
Azz, una maratona di pappa.:. hahaha, la vuoi sapere una bella ? Domani inizio la dieta :mad:, per 7 giorni minestra di cavolo !!! :WC: quando ci vuole ci vuole mannaggia !!! Anche Manu per solidarità hahaha

Azz, una maratona di pappa.:. hahaha, la vuoi sapere una bella ? Domani inizio la dieta :mad:, per 7 giorni minestra di cavolo !!! :WC: quando ci vuole ci vuole mannaggia !!! Anche Manu per solidarità hahaha

Noooo!:smiley_001: Aaah ma giusto per arrivare alle feste di Natale poi recuperi...:lol2: Povera Manu...Comunque la minestra non è male, però 7 giorni...: dannaz :
Ma a Manu non devi comprare le bistecche ?:lachen001:

Noooo!:smiley_001: Aaah ma giusto per arrivare alle feste di Natale poi recuperi...:lol2: Povera Manu...Comunque la minestra non è male, però 7 giorni...: dannaz :
Ma a Manu non devi comprare le bistecche ?:lachen001:
si, così posso andare a ruota libera, no a tavolo libero :lachen001: Le bistecche dopo, quando ha fatto la brava !!!
Bene Antonio, penso che si ora di fare la nanna, che ne dici ?

- Informazione Pubblicitaria -
si, così posso andare a ruota libera, no a tavolo libero :lachen001: Le bistecche dopo, quando ha fatto la brava !!!
Bene Antonio, penso che si ora di fare la nanna, che ne dici ?
Penso che sia l'ora un abbraccio a voi due e buonanotte !!

Buongiorno Ticin,
oggi è una bella giornata per andare in Spider.
La nebbia si affaccierà solo all'imbrunire (come i vampiri), ha ha.

Buongiorno Ticin,
Ciao Giuseppe, verissimo, splendida giornata, vedrò di convicere Manu per scapottare hehehe
Tutto bene dalle tue parti ?

Buona domenica a te Giox, passato il malanno ?

Bah , si dai , niente febbre ... quindi oggi che ho rivisto il Sole provo ad uscire di nuovo .. se stasera avrò di nuovo la febbre mi do del pi**a da solo eheheh :D

Buongiorno Ticin,

Ne so qualcosa :p eheheh

Ciao Giuseppe, verissimo, splendida giornata, vedrò di convicere Manu per scapottare hehehe
Tutto bene dalle tue parti ?

Oggi è d'obbligo per chi può scapottare di andare in giro scapottato :D

X