Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

qualche volta lo contattetterò anche per avere notizie del mio ex 2000 ts se va ancora, lo avevo trovato in una demolizione di Melegnano quando lavoravo li con soli 74000 km originali, montatato su una 75 rossa demolita a causa del divieto a milano e prov per le euro 0

Buonanotte a tutti a presto..:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Buonanotte ...

mi raccomando antonio .. ricordati di utilizzare la funzione "modifica messaggio"

Buonanotte ...

mi raccomando antonio .. ricordati di utilizzare la funzione "modifica messaggio"
Giox ma tu Adriano lo hai conosciuto di presenza? Sai perchè ti dico questo? Poco fa ho avuto un contatto ravvicinato con l'Elvetico su Skipe, maròòòòòòò ma è brutto!!!! :lol2::lachen001::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ahahah ma nooooo che dici Giò

Cavolo Adri è un tipo proprio giovanile

Certo che l'ho conosciuto di presenza ... piu di una volta anche ... abbiamo anche cenato insieme da me :D .. gli gnocchi .. ma non quelli fritti modenesi .. gli gnocchi di patate .. cose proprio serie ... e qualche prelibatezza che ha portato dal nord ;)

@Adri ... per 20€ che mi hai dato piu complimenti di così non potevo .. ahahahaha :decoccio:

Ora capisco perché mi fischiavano le orecchie !!!!

Certo che l'ho conosciuto di presenza ... piu di una volta anche ... abbiamo anche cenato insieme da me :D .. gli gnocchi .. ma non quelli fritti modenesi .. gli gnocchi di patate .. cose proprio serie ... e qualche prelibatezza che ha portato dal nord ;)

@Adri ... per 20€ che mi hai dato piu complimenti di così non potevo .. ahahahaha :decoccio:
Ruffianuuuuuuuuu (senza traduzione) hahahahahhhhhah

Adriano certo che sei caduto troppo giù...:smiley_001: Almeno 100euro gli dovevi dare...:lol2:
Buonanotte !!

Buongiorno ticino ,mamma che fila al confine ,pure da qui mi vien difficile arrivare in svizzera ma mica posso fare il pieno virtuale boooo sara' la mia connessione ,comunque felice martedi' a tutti ciaooooooo.

Buongiorno ticino ,mamma che fila al confine ,pure da qui mi vien difficile arrivare in svizzera ma mica posso fare il pieno virtuale boooo sara' la mia connessione ,comunque felice martedi' a tutti ciaooooooo.
Rosario beddu quanto tempo che non ti sentivo hehehheheh
Buonasera Ticino, buone notizie per il padrone di casa tra meno di 2 ore avrò una certa cosa in mano. Pazienza ancora un giorno e poi ........

X