Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Adriano certo che sei caduto troppo giù...:smiley_001: Almeno 100euro gli dovevi dare...:lol2:
Buonanotte !!
He già, con la crisi che c'è mi metto a fare il generoso :lol2: !!! E poi Giox è giovane e si accontenta di poco :p

@GiòMito Miiiiiii Giò come la fai lunga !!!

He già, con la crisi che c'è mi metto a fare il generoso :lol2: !!! E poi Giox è giovane e si accontenta di poco :p

@GiòMito Miiiiiii Giò come la fai lunga !!!
Adriano non ti dico domani mattina perchè sono di turno, ma dopodomani sarà fatto il tutto. Adesso ti devo chiedere una cosa in PVT hehehehehhhee

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Ticino, buone notizie per il padrone di casa tra meno di 2 ore avrò una certa cosa in mano. Pazienza ancora un giorno e poi ........
Hei hei !! :smiley_001: Queste cose vanno dette in fascia protetta!!!:lol2::lol2:
Buon pomeriggio Ticino!!

Hei hei !! :smiley_001: Queste cose vanno dette in fascia protetta!!!:lol2::lol2:
Buon pomeriggio Ticino!!
Buongiorno a te GINKO, ma perchè abbiamo sempre un qualche motivo per tirare le orecchie al nostro amico :grinser005: ?

Buongiorno a te GINKO, ma perchè abbiamo sempre un qualche motivo per tirare le orecchie al nostro amico :grinser005: ?
Il picciotto parla troppo...:cool: :lol2:

Io vado a guadagnarmi la pagnotta!! :decoccio::decoccio:

Ultima modifica:
Il picciotto parla troppo...:cool: :lol2:

Io vado a guadagnarmi la pagnotta!! :decoccio::decoccio:

Essendo Siculo questa è una grande pecca il fatto che parlo troppo :lol2::lachen001:. Mutu aiastari (muto devo stare).
Buonasera a tutti :decoccio::decoccio:
Adry sarò telegrafico ; quella cosa sigillata stop- domani in partenza stop- se avrai culo stop- arriverà venerdi stop.:lachen001::lachen001:

Adry sarò telegrafico ; quella cosa sigillata stop- domani in partenza stop- se avrai culo stop- arriverà venerdi stop.:lachen001::lachen001:
Ecco bravo Giò, vedi che quando vuoi riesci ad essere chiaro :grinser005:. Ieri sera Ciro mi ha mandato quelle cose hahaha per il pranzo, oggi le ho modificate e sono pronte per domenica. Ma chi le ha ideate ???

X