Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buongiorno e buon appetito al Ticino...ho fame!
Azzz, questa si che è una novità :lachen001:

Ciao Giox, parlando di pc, ma domenica non volete collegarvi anche voi su skipe per gli auguri di Natale, come faremo con Campania e Sicilia ?

Buona giornata a tutti, forza che venerdi è arrivato. Questa sera cena aziendale pappa.:., maialino al forno oppure fondue chinoise...

Non è per niente una brutta idea .. anzi molto allettante .. vediamo se qualcuno riesce a portare il materiale logistico .. avevo la chiavetta per la connessione ma dopo 4 anni ho disdetto il contratto perchè pagavo senza usarla ... questa volta che servirebbe non ce l'ho .. ahah che sfiga :D

Dai ragazzi!!Finalmente week end, poi domenica andiamo a mangiare !!!cenone di natale !!Qui dove abito io si e' tornati al sicuro,,,cera un incendio..Ticinonews - Gordola: verso la normalità !!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi buonasera a tutti voi ,oggi freddino pure qui in sicilia immagino da voi.:grinser005:

Secondo il meteo domenca a Saltrio non succede nulla, questo significa che vengo con al Rossa!
yes!

Mi affaccio sull'uscio di casa Ticino per augurarvi una buonanotte, vado in orizzontale cioè a letto.

Buongiorno Ticino, splendida giornata oggi, poi domani, pranzo del club :eclipsee_Victoria:, he vaiiiii

X