Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buon pranzo ticino ,vi auguro una meravigliosa giornata ciaoooooooo.

Un passaggio veloce per augurarvi una buonanotte, ciaooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi rieccomi on line .. purtroppo il pc è morto definitivamente e mi son serviti un paio di giorni per trovare il sostituto ..
:D

Buonanotte :decoccio:

Ragazzi rieccomi on line .. purtroppo il pc è morto definitivamente e mi son serviti un paio di giorni per trovare il sostituto ..

Ciao Giox, parlando di pc, ma domenica non volete collegarvi anche voi su skipe per gli auguri di Natale, come faremo con Campania e Sicilia ?

Buona giornata a tutti, forza che venerdi è arrivato. Questa sera cena aziendale pappa.:., maialino al forno oppure fondue chinoise...

Le mie più sentite condoglianze Giox per la perdita del tuo caro Vecchio PC
lol2.gif

Ciao Giox, parlando di pc, ma domenica non volete collegarvi anche voi su skipe per gli auguri di Natale, come faremo con Campania e Sicilia ?

Buona giornata a tutti, forza che venerdi è arrivato. Questa sera cena aziendale pappa.:., maialino al forno oppure fondue chinoise...
Forza con le altre sezioni vediamo di sentirci tutti quanti quel giorno per gli auguri :decoccio:

Buon pomeriggio...Anche oggi brutto tempo...

X