Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Beddu poco fa la bilancia mi ha confermato 94 kg, e prima che la mia signora mi canti la famosa canzone di Celentano (chi non dimagrisce non fa l'am....) modificata per l'occasione, mi premuro per mettermi ai ripari.
Domani scendi in puglia?
Ciao a tutti.
Giò, ma se sei alto 1,90, sei sottopeso :smiley_001:.

;)

Buonasera a tutti, io sto già pensando al prossimo raduno:D ne Ho fatti in moto ma con le alfa è un altra cosa :D

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ciao Antonio,
ma tu che distanza hai percorso per raggiungere la meta?

@tutti:
Date un'occhiata al thread del pranzo, ho aggiunto un altro filmato.

Ciao a tutti, ciao Antonio,
ma tu che distanza hai percorso per raggiungere la meta?

@tutti:
Date un'occhiata al thread del pranzo, ho aggiunto un altro filmato.

Ciao, io ho percorso 350km per arrivare a saltrio, a ritorno c' era un bel po di neve , sono riuscito a farcela con un pieno giusto :) devo cambiare anche il terminale dello scarico che sfiata un po, metto un csc doppia uscita tonda da 60 tagliata a bocca di luccio mi sono già informato Lo prendo a Mantova a un buon prezzo....:D

Buonasera a tutti, io sto già pensando al prossimo raduno:D ne Ho fatti in moto ma con le alfa è un altra cosa :D

Ciao ANTONIO72, sono contento di leggere che stai già aspettando il prossimo raduno :), purtroppo per ora stiamo fermi per l'inverno.
ciao wnepe

Ciao, io ho percorso 350km per arrivare a saltrio, a ritorno c' era un bel po di neve , sono riuscito a farcela con un pieno giusto :) devo cambiare anche il terminale dello scarico che sfiata un po, metto un csc doppia uscita tonda da 60 tagliata a bocca di lucciola mi sono già informato Lo prendo a Mantova a un buon prezzo....:D

Ciao Adriano.
Antonio...:fragend008:
ho capito solo 350km :lachen001:

Però complimenti per la volontà di partecipazione :)

Ciao Adriano.
Antonio...:fragend008:
ho capito solo 350km :lachen001:

Però complimenti per la volontà di partecipazione :)

Pensa che quello in moto sono andato a farlo a Mantova a settembre 590 km :D

X