Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buonasera a tutti!

Buonasera a tutti gli Italo-Svizzeri, a piu tardi che adesso è ora di...pappa.:.........

- Informazione Pubblicitaria -
Finito di magnare?;),qui a casa mia si sta' guardando inter lecce accompagnata da qualche birretta! ciao Antonio!

Veramente io mi sto gustando un bel caffettino, a parte i motori il resto degli sport lì seguo se capita, poi il calcio non è mai stata la mia passione, e devo dire che non
Mi dispiace.....preferisco molto di più le alfa!!!!!

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

Veramente io mi sto gustando un bel caffettino, a parte i motori il resto degli sport lì seguo se capita, poi il calcio non è mai stata la mia passione, e devo dire che non
Mi dispiace.....preferisco molto di più le alfa!!!!!

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

:decoccio:He he, ma siii ognuno ha i suoi gusti giustamente! Io ora spengo il computer,saluti a te' e alla Svizzera francese,guardati sto' filmato di un po' di tempo fa'..io e Anogri!
Alfa 75 in pista al V Raduno 22/23 Maggio 2010 Alfa Romeo-Balocco - YouTube

Buona sera a tutti, questa sera, serata "raclette", ho la panza che chiede aiutooooo hehehe

:decoccio:He he, ma siii ognuno ha i suoi gusti giustamente! Io ora spengo il computer,saluti a te' e alla Svizzera francese,guardati sto' filmato di un po' di tempo fa'..io e Anogri!
Alfa 75 in pista al V Raduno 22/23 Maggio 2010 Alfa Romeo-Balocco - YouTube
hahaha, bellissima giornata, ci siamo divertiti alla grande !!!

Ciao GINKO, fette di formaggio che si inseriscono in un fornello per farlo sciogliere. Poi lo versi sulle patate bollite, insaporisci con curry/paprica/pepe a scelta, e poi e poi ...se magna hahaha

hahaha, bellissima giornata, ci siamo divertiti alla grande !!!

Ciao GINKO, fette di formaggio che si inseriscono in un fornello per farlo sciogliere. Poi lo versi sulle patate bollite, insaporisci con curry/paprica/pepe a scelta, e poi e poi ...se magna hahaha
Ummmh deve essere buono...pappa.:.

Fa fatica "quello dietro " a seguire la 75 :grinser005:, anche se ha 25 anni suonati, se avrebbe avuto l' assetto giusto e le slick e sarebbe stata una bella turbo america.... a "quello dietro" gli avresti fatto:decoccio: :decoccio:

X