Vicinissime direi, non ricordo quanti giorni fai ??Buona sera!!le vacanze sono vicine!!
Vicinissime direi, non ricordo quanti giorni fai ??
Chiedo scusa ai buongustai, ma questa sera ci siamo fatti del male, siamo andati al McDonald , va beh dai, per quest'anno non lo facciamo più hahaha
Oggi ho ricevuto un bellissimo regalo ragazzi, guardate un po...
Visualizza allegato 84314Visualizza allegato 84315
Direttamente dalla Sicilia, fatto a mano, dedicato anogri !!!
Una settimana sicuro, poi vediamo se ci sta anche la seconda !!Ciao Pa', faccio 2 settimane , bellissimo il piatto targato Sicilia! voi per quanto chiudete..se chiudete?!
Bene dai! importante e staccare almeno un po'..da mario quando si va?Una settimana sicuro, poi vediamo se ci sta anche la seconda !!
Per pranzo domenica, porti anche la ragazza ?Bene dai! importante e staccare almeno un po'..da mario quando si va?
Per pranzo domenica, porti anche la ragazza ?
Ok, buona serata anche a teA domenica perfetto! Non lo so' ancora..provo a chiedere domani,poi ti faccio sapere al piu' presto! intanto buona serata ciao!
Ciao Antonio e Ticinesi. Penso anch'io che sia un piatto della ceramica di Caltagirone. Forse però Adriano c'è rimasto male quando ha scoperto che il piatto era...vuoto!:grinser005:Buonasera Ticino! Mii chi sugnu saziu !! ( sono sazio)pappa.:. Sono appena rientrato da una cena, a base di carne, con i colleghi
Adriano immagino che il piatto sia di ceramica di Caltagirone